Io per vederle tutte sono dovuto andare nel salone del vicino di casa...In Origine postato da Chris76
....scherzi a parte, in tal modo si evita di dover far scorrere la foto per vederla tutta.
Chris![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()
Io per vederle tutte sono dovuto andare nel salone del vicino di casa...In Origine postato da Chris76
....scherzi a parte, in tal modo si evita di dover far scorrere la foto per vederla tutta.
Chris![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()


Bello Mad !
Prima o poi ci vado, onestamente di Fra, Lhr et similia mi sono rotto le palle !
Magari mi darai delle dritte Tristar.
Ciao e grazie !


Certo Spantax non c'è problema!!
quando avrò acquistato un po + di praticità con le foto ne metterò altre!!+ piccole ovviamente!!
ciaoo