Naaa...questo è perfetto. Stamattina mi sento come se mi fosse passato sopra un rullo compressore...In Origine Postato da Silvioleo
no dai metti uno dei miei via
Il peperoncino non ha funzionato e mi sono ammalata, ma non ditelo alla Pensy...

Naaa...questo è perfetto. Stamattina mi sento come se mi fosse passato sopra un rullo compressore...In Origine Postato da Silvioleo
no dai metti uno dei miei via
Il peperoncino non ha funzionato e mi sono ammalata, ma non ditelo alla Pensy...

Lo giuro sulla testa del mio avatar.In Origine Postato da durrutibus
![]()

passi l'avatar....e' l'UT che inquieta, flore'...In Origine Postato da Flora
Lo giuro sulla testa del mio avatar.![]()
io ho la coscienza appostoIn Origine Postato da Il_Grigio
Mentitrice, anche tu...![]()
![]()

Questa non implica che lo sia sul serio, voi donne tendete ad avere queste coscienze flessibili....In Origine Postato da remedios
io ho la coscienza apposto![]()
![]()

Davvero? E perchè?In Origine Postato da lauraf
passi l'avatar....e' l'UT che inquieta, flore'...![]()
![]()
Dimmelo in un orecchio sottovoce...
meglio le coscienze flessibili che i finti atteggiamenti quadratiIn Origine Postato da Il_Grigio
Questa non implica che lo sia sul serio, voi donne tendete ad avere queste coscienze flessibili....![]()
![]()

Nah, meglio averne una che ti stia a pennello, senza bisogno di tirarla o doverla rimboccare per fartela stare bene addosso....In Origine Postato da remedios
meglio le coscienze flessibili che i finti atteggiamenti quadrati![]()
![]()

In Origine Postato da Flora
Davvero? E perchè?![]()
Dimmelo in un orecchio sottovoce...![]()
![]()
cambio subito...
beh, la tua ha le maniche stropicciate... neghi l'evidenza!In Origine Postato da Il_Grigio
Nah, meglio averne una che ti stia a pennello, senza bisogno di tirarla o doverla rimboccare per fartela stare bene addosso....![]()
![]()