Certo che a te' piace farti notare...eh?In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
cambio subito...
![]()
![]()
![]()

Certo che a te' piace farti notare...eh?In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
cambio subito...
![]()
![]()
![]()

In questo momento non passerei inosservata di sicuro...quindi per oggi evito di mettere la testa fuori di casa.In Origine Postato da DD
Certo che a te' piace farti notare...eh?![]()
![]()
![]()
![]()

Eh si, per togliere le pieghe dalla coscienza ci vuole una bella stirata, attività prettamente femminile....In Origine Postato da remedios
beh, la tua ha le maniche stropicciate... neghi l'evidenza!![]()
![]()
ah hai pure la donna di servizio che ti stira la coscienza?! BORGHESE!In Origine Postato da Il_Grigio
Eh si, per togliere le pieghe dalla coscienza ci vuole una bella stirata, attività prettamente femminile....![]()
![]()

Lo fai sembrare una cosa cattiva....In Origine Postato da remedios
ah hai pure la donna di servizio che ti stira la coscienza?! BORGHESE!![]()
![]()
lo è. la coscienza è tua e devi stirartela tu. e poi quanto dai a chi te la stira, all'ora? e è assunta a libro o te la stira in nero? eh?In Origine Postato da Il_Grigio
Lo fai sembrare una cosa cattiva....![]()
![]()
tacchi tacchi collo colloIn Origine Postato da Flora
In questo momento non passerei inosservata di sicuro...quindi per oggi evito di mettere la testa fuori di casa.![]()

No, non ci siamo, io non so stirare, lei si. Quindi stira lei, io faccio altro (alta sartoria delle coscienze), e quello che do lo do tutto in nero, o comunque col favore delle tenebre.....In Origine Postato da remedios
lo è. la coscienza è tua e devi stirartela tu. e poi quanto dai a chi te la stira, all'ora? e è assunta a libro o te la stira in nero? eh?![]()
![]()
alta sartoria?In Origine Postato da Il_Grigio
No, non ci siamo, io non so stirare, lei si. Quindi stira lei, io faccio altro (alta sartoria delle coscienze), e quello che do lo do tutto in nero, o comunque col favore delle tenebre.....![]()
per favore... un uomo non sa neanche infilare il filo nell'ago...
dai tutto in nero e col favore delle tenebre? sfruttatore! ti aizzerò contro il sindacato![]()

Monsieur Le Gris...![]()