Potremmo intitolare questo Thread "La Metamorfosi"
Potremmo intitolare questo Thread "La Metamorfosi"
Ieri
Noi non possiamo fare accordi con chi di fatto non ha nulla a che dividere con noi.
Nel 1945, dopo anni di sanzioni, bombardamenti e guerra psicologica, la nostra nazione e il nostro continente vennero occupati e sottomessi (per caso vi ricorda la storia odierna dell'Iraq?) dagli americani e il nostro partito è nato dalla bara del Duce (vi ricordate la bara sotto la Fiamma?) e dai valori della RSI, valori che ancora oggi sono l'unica alternativa alla liberaldemocrazia di centrodestra e di centrosinistra, schieramenti controllati dall'occupante.
Oggi
La strategia di Fiamma è chiara, coerente e portata bene avanti: accordo con il centro-destra per portare Fascisti nelle istituzioni.
Mi piacerebbe sapere gli altri cosa propongono: torre d'avorio? lotta armata? fascismo bucolico? fronte rosso-bruno? extraparlamentarismo? patto d'azione con nonno pino?
Avanti cammmerati che sono tutto orecchi....

il nostro castellino non ha tradito principi o altro .si e' solo evoluto.vero delmo?
andreas

Intanto non arrampicarti sugli specchi perchè se le persone sono diverse, le idee sono le stesse. "mayhem" o "contrario" poco conta. Ho fatto notare la differenza tra le dichiarazioni di qualche anno fa ed oggi. Quando ad esempio la Fiamma Romana correva a solidarizzare con l'Iran. Non è strategia, semplicemente metamorfosi. Questa è la frasettina buona per il ragazzetto o per l'illuso.

In due anni tante cose, a livello politico sono cambiate.
Le Regionali del 2005 non sono stete un fatto secondario,
dimostrarono che fuori dai poli non c'era spazio.
Così come l'ultimo anno del Polo fu diverso dai primi 4, basti pensare all'ultima finanziaria.
Inoltre un anno e passa di neo-comunismo ha dimostarto che la differenza tra centrodestra e centrosinistra c'è...
Inoltre in politica si possono maturare idee e posizioni.
Soprattutto quando si prendono sberle e non ci si risparmia mai.
E poi è cambiata anche la posizione del Polo nei nostri confronti.
Comunque mi prendo tutto ciò che mi devo prendere...
Nel 2005 ero contro gli accordi, oggi invece no!
Giuliano

E comunque va bene la metamorfosi... puchè in meglio!![]()

E' diverso cambiare idee (a me pare che Giuliano fosse Fascista sia prima che adesso) da cambiare strategia politica (allenza con il polo oppure no) in un differente contesto cmq a me sinceramente non frega niente dei cambi di opinione degli altri, anzi ritengo che solo gli stupidi non cambino mai idee, non sono io che faccio polemiche o attacchi gratuiti perchè sono triste dentro![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0