vieni a farci un disegno in chat!![]()
Ric
vieni a farci un disegno in chat!![]()
Ric

Ci crediamo ... non importano disegni esplicativiIn Origine postato da AZ1774
E' maschio, posso assicurarlo, non posso scriverlo sul forum ma garantisco che è maschio, visto mooolto bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
![]()
Michele

.....ha preso tutto dal padreIn Origine postato da I-MIKE
Ci crediamo ... non importano disegni esplicativi![]()
![]()
Michele![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele

Andrea,
fossi in te non mi preoccuperei se dicono che Andrea è un nome che va bene sia per gli uomini che per le donne. Si sa, gli inglesi sono strani, prendono lucciole per lanterne, e usano il nome Andrea, che viene dalla parola greca "andros" e significa uomo, al femminile solo perchè piace il suono. Qui sei l'unico che ha un nome da uomo.
Adriano

In Origine postato da aggiano
Andrea,
fossi in te non mi preoccuperei se dicono che Andrea è un nome che va bene sia per gli uomini che per le donne. Si sa, gli inglesi sono strani, prendono lucciole per lanterne, e usano il nome Andrea, che viene dalla parola greca "andros" e significa uomo, al femminile solo perchè piace il suono. Qui sei l'unico che ha un nome da uomo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Andrea

.

Grande Daniele!
Per il nome....
Boh, io ho appena adottato un micino e l'ho chiamato Ibrahimovich (pero' in casa lo chiamo Ibra..piu' corto.)
E' un'idea, no?
![]()
![]()
![]()

Sarre, ma hai ancora il coraggio di parlare? Dopo la figuraccia?In Origine postato da sarrebal
Grande Daniele!
Per il nome....
Boh, io ho appena adottato un micino e l'ho chiamato Ibrahimovich (pero' in casa lo chiamo Ibra..piu' corto.)
E' un'idea, no?
![]()
![]()
![]()
Smettila dai![]()
![]()
Daniele
Daniele