ti ho rispostoIn origine postato da FN Toscana
grazie.
ti ho già risposto!
Avete una sezione?


ti ho rispostoIn origine postato da FN Toscana
grazie.
ti ho già risposto!
Avete una sezione?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


certamente, Lucca è una sezione storica. credo la prima!!!In origine postato da ITALIANO
ti ho risposto
Avete una sezione?


FN ha riaperto la sede anche a Firenze.In origine postato da ITALIANO
Avete una sezione?


se è per questo sono quelli di AN che il 28 ottobre organizzano la cena e ti chiamano per pulirsi la coscienza..In origine postato da Gianmario
Così sei contento.
Dove la fate la cena al 28 Ottobre?
Organizzate i9l pullman per Predappio il 25 Aprile? O lo fate il 28?
se la tua attività è quella di dare il voto agli immigrati o di sponsorizzare l'ingresso della turchia in europa, poi, a chi vai a impartire lezioni..
un'altra cosa: qualcuno di noi magari il 25 aprile va in pullman a predappio, qualcuno di voi invece preferisce prendere l'aereo e andare a telaviv a prendere ordini..
saluti!


In origine postato da Titus Livius
un'altra cosa: qualcuno di noi magari il 25 aprile va in pullman a predappio, qualcuno di voi invece preferisce prendere l'aereo e andare a telaviv a prendere ordini..
saluti!![]()
bella questa....
Io a Predappio (PURTROPPO), non ci sono ancora stato, ma spero di rimediare il più presto.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


'sti ca' questa e' peggio di un calcio nei maroni!!!In origine postato da Titus Livius
se è per questo sono quelli di AN che il 28 ottobre organizzano la cena e ti chiamano per pulirsi la coscienza..
se la tua attività è quella di dare il voto agli immigrati o di sponsorizzare l'ingresso della turchia in europa, poi, a chi vai a impartire lezioni..
un'altra cosa: qualcuno di noi magari il 25 aprile va in pullman a predappio, qualcuno di voi invece preferisce prendere l'aereo e andare a telaviv a prendere ordini..
saluti!![]()
Boia chi molla!!!!!


vermente bello ed originale l'avatarIn origine postato da FN Toscana
Qualsiasi domanda su iniziative elettorali, ludiche e militanti ...
Chiedete pure.
A noi!![]()
Boia chi molla!!!!!


.


Quando si dice "fare il punto"In origine postato da iproscritti
.![]()
![]()
Raffaella


avevo scritto una cosa che poi ho cancellatoIn origine postato da Raffaella
Quando si dice "fare il punto"![]()
![]()