bello è bello, nulla da dire.. per via di originale non molto, assomiglia al simbolo del VFS metà leone metà croce celtica..In origine postato da Vichingo70
vermente bello ed originale l'avatar![]()

bello è bello, nulla da dire.. per via di originale non molto, assomiglia al simbolo del VFS metà leone metà croce celtica..In origine postato da Vichingo70

Non molto originale in quanto fu gia' utilizzato dal Movimento sociale fiamma Tricolore di firenze in uno striscione fatto nel 95 o nel 96 (io all'epoca ancora ero nel Fronte quindi non ne voglio certo rivendicare la paternita')In origine postato da Titus Livius
bello è bello, nulla da dire.. per via di originale non molto, assomiglia al simbolo del VFS metà leone metà croce celtica..

azz... hai ragioneIn origine postato da Titus Livius
bello è bello, nulla da dire.. per via di originale non molto, assomiglia al simbolo del VFS metà leone metà croce celtica..![]()
Boia chi molla!!!!!

fra il nick e l'avatar c'è però una contraddizione: non credo che la "Toscana" possa riconoscersi nel giglio di FirenzeIn origine postato da Vichingo70
![]()
chiedere ad Iron per conferme!![]()

Difatti non vedo proprio perchè un lucchese dovrebbe riconoscersi in un simbolo come quello!In origine postato da Wandervogel
fra il nick e l'avatar c'è però una contraddizione: non credo che la "Toscana" possa riconoscersi nel giglio di Firenze![]()
chiedere ad Iron per conferme!![]()
Non è questo lo stemma di Lucca?
![]()

... la Toscana poi non lo so... io sono senese, mica toscano!!![]()
![]()

a mio cognato di Livorno, al matrimonio con mia sorella ( porello!! ) hanno regalato una miniatura della torre di Pisa....non ha gradito... chissa' perche'...![]()
Boia chi molla!!!!!

senese e pure culattone!+In origine postato da Iron81
... la Toscana poi non lo so... io sono senese, mica toscano!!![]()
![]()
lo sanno gli amici tuoi del forum vero?
ciao gabriele ci evdiamo in questi giorni
![]()
![]()
![]()

In origine postato da skin_in_agguato
senese e pure culattone!+
lo sanno gli amici tuoi del forum vero?
ciao gabriele ci evdiamo in questi giorni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono ebreo!
Io sono omosessuale!![]()
O forse anche no!!!!![]()

AL ROGO, AL ROGO!!!In origine postato da Iron81
![]()
![]()
Io sono ebreo!
Io sono omosessuale!![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.