bello è bello, nulla da dire.. per via di originale non molto, assomiglia al simbolo del VFS metà leone metà croce celtica..In origine postato da Vichingo70
vermente bello ed originale l'avatar![]()


bello è bello, nulla da dire.. per via di originale non molto, assomiglia al simbolo del VFS metà leone metà croce celtica..In origine postato da Vichingo70
vermente bello ed originale l'avatar![]()


Non molto originale in quanto fu gia' utilizzato dal Movimento sociale fiamma Tricolore di firenze in uno striscione fatto nel 95 o nel 96 (io all'epoca ancora ero nel Fronte quindi non ne voglio certo rivendicare la paternita')In origine postato da Titus Livius
bello è bello, nulla da dire.. per via di originale non molto, assomiglia al simbolo del VFS metà leone metà croce celtica..


azz... hai ragioneIn origine postato da Titus Livius
bello è bello, nulla da dire.. per via di originale non molto, assomiglia al simbolo del VFS metà leone metà croce celtica..![]()
Boia chi molla!!!!!


fra il nick e l'avatar c'è però una contraddizione: non credo che la "Toscana" possa riconoscersi nel giglio di FirenzeIn origine postato da Vichingo70
vermente bello ed originale l'avatar![]()
![]()
chiedere ad Iron per conferme!![]()


Difatti non vedo proprio perchè un lucchese dovrebbe riconoscersi in un simbolo come quello!In origine postato da Wandervogel
fra il nick e l'avatar c'è però una contraddizione: non credo che la "Toscana" possa riconoscersi nel giglio di Firenze![]()
chiedere ad Iron per conferme!![]()
Non è questo lo stemma di Lucca?
![]()


... la Toscana poi non lo so... io sono senese, mica toscano!!![]()
![]()


a mio cognato di Livorno, al matrimonio con mia sorella ( porello!! ) hanno regalato una miniatura della torre di Pisa....non ha gradito... chissa' perche'...![]()
Boia chi molla!!!!!


senese e pure culattone!+In origine postato da Iron81
... la Toscana poi non lo so... io sono senese, mica toscano!!![]()
![]()
lo sanno gli amici tuoi del forum vero?
ciao gabriele ci evdiamo in questi giorni
![]()
![]()
![]()


In origine postato da skin_in_agguato
senese e pure culattone!+
lo sanno gli amici tuoi del forum vero?
ciao gabriele ci evdiamo in questi giorni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono ebreo!
Io sono omosessuale!![]()
O forse anche no!!!!![]()


AL ROGO, AL ROGO!!!In origine postato da Iron81
![]()
![]()
Io sono ebreo!
Io sono omosessuale!![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.