quoto e sottoscrivo in pieno...In Origine Postato da MrBojangles
Forse non ti è ANCORA chiaro quello che per la MILIONESIMA volta t'ha ripetuto Dario:
i black-blok che hanno devastato Genova l'hanno potuto fare sotto gli occhi delle forze dell'ordine; impuniti.
Usati come pretesto per scatenare la repressione ai cortei pacifici.
Le immagini straabusate che posti non fanno che confermare che quegli atti sono stati perpetrati nella completa impunità.
Come MIGLIAIA di ore di filmati (amatoriali o non amatoriali) hanno confermato.
Filmati visti in tutti i Paesi CIVILI e presentati financo a Cannes; ma NON in berlusconia. MAI visti qui da noi.
Dove ci sono ANCORA dei cerebrolesi come te che ANCORA postano le FOTO!!!
![]()




Rispondi Citando
