Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Letta Dal Papa

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Letta Dal Papa

    LETTA DAL PAPA
    No, non ha letto un bel niente.
    Si tratta di Gianni Letta che si e’ recato dal Papa al posto di Berlusconi.
    Fanno sempre cosi’.
    Se ci fate caso, quando i regnanti e governanti vanno dal Papa, si portano sempre dietro la moglie e i figli che vengono sempre cosi’ bene nelle fotografie da distribuire durante le campagne elettorali.
    Berlusconi, invece dal Papa ci e’ andato con Gianni Letta. Lui ne fa le veci, anche ieri al Gemelli.
    Ieri scrivevo: il Papa si e’ aggravato.
    Berlusconi pensa all’interim.
    Oggi devo registrare una dichiarazione del Cavaliere: “Sono fiducioso” dice.
    Devo registrare anche queste altre:
    “Sono convinto che ce la fara’ …”
    “Raccogliera’ risultati lusinghieri anche nei prossimi anni…”
    “Ha saputo reagire in modo eccellente, credendo…”
    Solo che queste ultime dichiarazioni sono state pubblicate da Quattroruote a proposito della Fiat.
    Ricordo un esipodio analogo nel Febbraio 1998 a Bucarest quando Berlusconi convoco’ una conferenza stampa per tracciare la situazione di Forza Italia e i rapporti con il governo. Ma il diavolo ci mise la coda perche’ alla stessa ora in un’altra sala Brigitte Bardot tenne una conferenza sui cani randagi provocando qualche disagio ai giornalisti (La notizia e’ rigorosamente VERA).
    Ci fu un po’ di confusione perche’ si parlo’ qua e la’ di cani sciolti, dei bastardi che andrebbero soppressi, dell’amico Fedele, poi ognuno pubblico’ il suo pezzo con grande soddisfazione pure della Bardot che non aveva mai visto tanti giornalisti interessarsi alle sorti del bassotto rabbioso…

    Questa volta, forse, la situazione e’ un po’ diversa.
    Forse con l’approssimarsi delle elezioni, per risparmiare si riciclano le stesse dichiarazioni per ogni evenienza, un po’ come al supermercato: paghi uno e compri due o tre.



    Le brioches di Maria Antonietta
    «Bisogna essere ottimisti, se no non si va da nessuna parte. Serve ottimismo», ha incitato ieri il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso dell'incontro a Palazzo Chigi con le parti sociali sul piano per lo sviluppo e la competitività. «Difficile, incontro gente in cassa integrazione» ha subito ribattuto il segretario generale della Cisl, Savino Pezzotta. Altrettanto immediata la controreplica del premier: «Penso dobbiate cambiare le vostre frequentazioni».


    .

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    leggo che avrebbe problemi respiratori
    e i fedeli trattengono il fiato...

    Vabbe', e se aveva la diarrea?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Papa non puo’ parlare
    Ma riposa sereno nel suo letto.

    Berlusconi invece ieri ha detto:
    «E' necessario che le leggi siano firmate dal Capo dello Stato e che le sirene della sinistra non siano ascoltate dal Presidente della Repubblica» a proposito della Salva Previti bocciata dal CSM.
    Il premier ha anche risposto indirettamente a chi, in questi giorni, ha lanciato l'allarme sulla competitività del sistema Italia, compreso il Capo dello Stato. «Non abbandoniamoci al declino, come sponsorizzano molti giornali». In questo modo, dice, «non si va da nessuna parte». Insomma, garantisce il premier, «continuo ad essere ottimista. È un dovere del governo diffondere ottimismo e fiducia. Solo così - ha concluso - si possono fare cose buone».

    Dio, perche’ colpisci solo gli innocenti?



    MICHELE CHI?
    "La mia nuova strada porta in Europa. Se siete d'accordo votate
    il mio nome al Nord e al Sud. La mia candidatura può essere uno strumento
    nelle vostre mani. Può far intravedere che un'altra politica è possibile".
    (Lettera di Michele Santoro per sollecitare il voto ai suoi elettori)

    “Confermo che sono pronto a tornare al mio lavoro rinunciando alla carica di
    deputato europeo". (Lettera a Flavio Cattaneo DG della Rai)

    CLAMOROSO: C’E’ VITA SU MARTE !!
    Ipotesi dello scienziato italiano Vittorio Formisano
    Marte, gas nell'atmosfera: «Indizio di vita»
    A produrre il gas potrebbero essere microrganismi simili a certi batteri terrestri.
    Non vedo cosa ci sia di cosi’ clamoroso. E’ un po’ come dire che c’e’ vita nella Lega perche’ entrando sentono l’odore di una scorreggia di Bossi.

    .

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 18:36
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 17:25
  3. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 21:14
  4. il papa saluta letta e berlusconi ma non soru!
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 17:52
  5. Letta,Ciampi,Letta,Veronesi...quando Paperino?
    Di LucaBI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 20:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito