Ci ho giocato con Firefox (Explorer non fa aprire la pagina), il gioco è una cazzata galattica.
si, l'ho fatto di proposito
si, ma non volevo assolutamente . ero fuori di me
no

Ci ho giocato con Firefox (Explorer non fa aprire la pagina), il gioco è una cazzata galattica.

L'ho provato anche io.
Ho chiuso dopo il primo schiaffo, è un gioco irritante e stupido.

...alla domada hai mai picchiato una donna... ho risposto si... me lo ricordo ancora... litigavamo, io ho deciso di andarmene via e tornare a casa mia, lei mi aggredisce e comincia a tirarmi pugni e sberle per impedirmi di andarmene... io le dico di finirla e lei continua... le tiro due sberle cercando di non farle male (infatti effetti fisici non ce ne sono stati) al che lei si calma sufficientemente da riuscire a tornare a litigare senza alzare le mani... ragionandoci sopra è stata un gesto fatto solo per cercare di farla ragionare... però me lo ricordo ancora...
ci siamo laciati sei anni fa, un mese fa mi ha chiamato, ma non ditelo in giro... suo marito mi odia perchè, nonostante non mi abbia mai visto e sia stato lui a soffiarmela, tutte le volte che litigano lei tira fuori la cosa che io sono sempre stato molto piu dolce e gentile di lui![]()
![]()
(donne pazze)
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

sono loro che picchiano me
Dannato Barone Rosso.

Certo che sì,naturalmente con l'ausilio di un'arma altrimenti non sono sicuro che avrei vinto dato che era più vecchia di me e soprattutto girava assieme a dei bulli.

Ammazza ragazzi che brutaloni che siete! Le donne non si toccano, lo volete capire? Parlateci, se possibile. Anche perchè la mia ragazza tira di kungfu e di boxe, mi farebbe a pezzi.![]()

potete anche confessarlo che vi siete attizzati...

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........