sì, ma non dopo un litigio

sì, ma non dopo un litigio

Si, con qualcuno...

In origine postato da marcejap
Si.
C'è una testa di cazzo con cui ho litigato su al paese dei miei ed ogni volta che ci penso mi ribolle il sangue. Ha l'età di mio padre, ma se un giorno lo ribecco e osa rivolgermi a parola, gli spacco la faccia, anche se intorno c'è tutto il paese. Anzi, soprattutto perchè intorno c'è tutto il paese.
self control, marcello san....![]()

Calmo Marce, calmo!!!In origine postato da marcejap
Si.
C'è una testa di cazzo con cui ho litigato su al paese dei miei ed ogni volta che ci penso mi ribolle il sangue. Ha l'età di mio padre, ma se un giorno lo ribecco e osa rivolgermi a parola, gli spacco la faccia, anche se intorno c'è tutto il paese. Anzi, soprattutto perchè intorno c'è tutto il paese.
Rilassati con un po' di buona sana musica
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=150408
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si, una mia ex. Ad un certo punto dopo anni l'ho ritrovata per caso in palestra e lei faceva finta di non vedermi, allora mi son tolto lo sfizio di andare vicino a lei e alla ragazza con cui era e di far finta che fossimo migliori amici baciandola a abbracciandola; era imbarazzatissima e visibilmente incazzata. Non ho mai riso tanto, poverina...In origine postato da Oli
C'è qualcuno con cui avete tagliato i ponti dopo un litigio, che vedete e non salutate più?
La mia risposta personale è: NO.
Con un'altra mia ex per un pò di tempo ho tagliato tutti i ponti mai poi non me ne fregava nulla e siam tornati a parlare. Tutt'ora ogni tanto ci si vede

si un po' di gente c'è...
che si fottano, sti stronzi...![]()

In origine postato da marcejap
Si.
, ma se un giorno lo ribecco e osa rivolgermi a parola,
presumi ne abbia il coraggio?![]()
![]()

No, nessuno.
Non porto rancore.

si, qualcuno prima o poi nella vita c'è sempre con cui tagliare completamente tutti i rapporti