Caro, stimatissimo Dreyer, manchi, ci manchi veramente tanto.

Caro, stimatissimo Dreyer, manchi, ci manchi veramente tanto.

Grazie, Bizzzarrro, per portarci i saluti di Dreyer. Ti prego di dirGli la mia contentezza nel saperlo felice e in forma. Non mancare, per favore, di dirGli anche che attendiamo una sua visita, sia pur breve, con l'avidità di chi, nell'aridità, tende a fresche acque.

Se posso permettermi, BENVENUTO !
Apprendo con piacere che hai già letto i principi ispiratori del Forum e sicuramente le regole, quindi rinnovo il saluto e ti lascio alla lettura, ma ti prego di contribuire liberamente con interventi e/o nuovi argomenti per tutti noi o semplicemente per tuo diletto !
Grazie
Conterio - Moderatore![]()

siine certo!
Mi unisco a Conterio con il più caloroso benvenuto!
Mentre brindiamo per festeggiare il Tuo arrivo, vado con il pensiero a quella norma di POL secondo la quale si consegue la maturità forumistica, in altre parole il diritto di voto, con il raggiungimento del duecentesimo post. (o sono 150?).
Un sostegno pieno al forum e, sul piano virtuale, all'Idea, richiede quindi un impegno iniziale che conduca alla meta "200 post".
A proposito, Conterio, quando avranno luogo le prossime elezioni su Politica OnLine?

up!

Eheh... non ho bisogno di presentazioni... Pio conosce nome cognome ed indirizzo!![]()

La maturità forumistica (i 200 post scritti per aver diritto al voto) deve però essere già raggiunta al momento in cui verranno indette le elezioni. E questo sarà, credo in dicembre. Non so se prima o dopo il S.Natale.