Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Sulla Puglia

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma perché

Invece di occuparvi tanto della cdl, di quanto è in crisi, di quanto si sta sgretolando, delle sue future batoste elettorali, di quanto Berlusconi fa schifo perché non ci parlate un po' dello schieramento al quale fate riferimento, diteci del programma, della linea economica, di quella di politica estera, coraggio, che altrimenti finite sempre e comunque laddove, probabilmente a livello inconsico, ma finite sempre e comunque laddove vogliono che andiate: Berlusoni, le televisioni, il condizionamento, le casalinghe, i pensionati, gli elettori di centrodestra fondamentalmente più stupidi e culturalmente meno elevati(ma i cui voti contano comunque uno come gli altri). Uscite allo scoperto, invece di farvi vicendevolmetne forza l'un l'altro con le solite tiritere tese a screditare l'avversario(quando non il nemico). Accreditatevi, orsù!
    P.S.: batti e ribatti è sempre senza contraddittorio, così come lo era Benigni intervistato da Biagi alla vigilia elettorale del 2001.
    Allora il super-partes Zaccaria(ora parlamentare appena eletto INDOVINATE NELLE FILE DI CHI? Del centrodestra? NOOOOOOOO) fece di tutto per scongiurare il ritorno del Berlusca. Invano.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è un mistero che senza le tv il berlsuca non sarebbe diventato presidente del consiglio, per quanto riguarda i programmi, io so dove prendere quello che ora mi interessa, www.nichivendola.it nella sezione "programma", o se vuoi un riassunto prendilo da: http://www.sg.ta.it/modules.php?op=m...q=getit&lid=11

Leggi e acculturati !

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma perché

In Origine Postato da Logos
    Invece di occuparvi tanto della cdl, di quanto è in crisi, di quanto si sta sgretolando, delle sue future batoste elettorali, di quanto Berlusconi fa schifo perché non ci parlate un po' dello schieramento al quale fate riferimento, diteci del programma, della linea economica, di quella di politica estera, coraggio, che altrimenti finite sempre e comunque laddove, probabilmente a livello inconsico, ma finite sempre e comunque laddove vogliono che andiate: Berlusoni, le televisioni, il condizionamento, le casalinghe, i pensionati, gli elettori di centrodestra fondamentalmente più stupidi e culturalmente meno elevati(ma i cui voti contano comunque uno come gli altri). Uscite allo scoperto, invece di farvi vicendevolmetne forza l'un l'altro con le solite tiritere tese a screditare l'avversario(quando non il nemico). Accreditatevi, orsù!
    P.S.: batti e ribatti è sempre senza contraddittorio, così come lo era Benigni intervistato da Biagi alla vigilia elettorale del 2001.
    Allora il super-partes Zaccaria(ora parlamentare appena eletto INDOVINATE NELLE FILE DI CHI? Del centrodestra? NOOOOOOOO) fece di tutto per scongiurare il ritorno del Berlusca. Invano.
    Ieri Berti ha totalmente sposato la tesi di Tremonti. Non mi sembra che Biagi facesse queste cose. Diceva la sua, ma su questioni di ordine morale, o simili, non su tesi di stretta rilevanza politica, come quella esposta ieri da Tremonti.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ma perché

In Origine Postato da Pericle
    Ieri Berti ha totalmente sposato la tesi di Tremonti. Non mi sembra che Biagi facesse queste cose. Diceva la sua, ma su questioni di ordine morale, o simili, non su tesi di stretta rilevanza politica, come quella esposta ieri da Tremonti.
    Biagi, nella più classica tradizione comica faceva quella che si chiama "spalla", né più né meno. Reggeva cioè il gioco, con sapienza, al comico mattatore.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cyber81
    non è un mistero che senza le tv il berlsuca non sarebbe diventato presidente del consiglio, per quanto riguarda i programmi, io so dove prendere quello che ora mi interessa, www.nichivendola.it nella sezione "programma", o se vuoi un riassunto prendilo da: http://www.sg.ta.it/modules.php?op=m...q=getit&lid=11

Leggi e acculturati !

Brrr... che impressione!

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ma perché

Biagi, nella più classica tradizione comica faceva quella che si chiama "spalla", né più né meno. Reggeva cioè il gioco, con sapienza, al comico mattatore.
    Non mi sembra proprio. Ma in democrazia è lecito rimanere di opinioni diverse.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: ma perché

In Origine Postato da Pericle
    Non mi sembra proprio. Ma in democrazia è lecito rimanere di opinioni diverse.
    Ti ringrazio per la concessione.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ma perché

Ti ringrazio per la concessione.
    Non era una concessione, era per non avere per forza l'ultima parola, che è una tattica da cretini. Il mio era un atto di modestia, non di superiorità. La tua battutina polemica mi sembra davvero fine a se stessa, ma può essere anche frutto di sola incomprensione.

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brrr... che impressione!
    ke significa?

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da uno di sinistra
    ke significa?
    Sapere che Vendola ha un programma: impressionante!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima