Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che Ekma prenda una tra-cantonata in Lombardia...

scommetterei tutto lo scommettibile.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Inviterei

In Origine Postato da Gi.bu
    Certo Ekma e Contacta SBAGLIATI
    SWG, parola del Signore
    Hai colto il punto.

Vedo che quando ti liberi dalla tua partigianeria le cose riesci anche a vederle, come stanno.

SWG

DATAMEDIA

«Non ho mai fatto il sondaggista - rivendica Crespi, ex giocatore professionista di rugby -. Non ho mai "fotografato la realtà". Il mio lavoro è quello di fare lo stratega di campagne elettorali»

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brunik, tu sei un uomo implacabile.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni

In Origine Postato da pensiero
    dimenticavo di aggiungere...mai saputo che siano già lavoratori quelli che "purtroppo" vengono al nord....ho sempre saputo fossero dei "disoccupati"
    Disoccupati perchè 40 anni di DC e PSI hanno costretto la gente a vivere nella povertà costringendoli ad emigrare. Il tuo amato nord lo hanno costruito i lavoratori emigrati...
    Fatto sta che gli stipendi ai leghisti li paghiamo noi, e quindi i soldi che essi danno al vostro partito che ha il 4% su scala nazionale ma con 3 ministri importanti, li paghiamo noi. Poi dite pure roma ladrona etc etc, ma i primi ladri sono i leghisti. Ripudiano lo stato italiano, ma pretendono soldi dallo stesso.

La logica inizia dove la la lega finisce.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate il flame, ma mi so dimenticato di dire una cosa, la crisi veneta non sta nella crisi della grande impresa..sta nella crisi delle migliaia di piccole imprese e aziende, che grazie alle politiche di Berlusca prima e di Galan poi non sanno più dove sbattere la testa. Dovresti saperlo bene visto che vivi da quelle parte, è quella la vera crisi. La politica della destra si vede su questo accandimento: la valletta di FI, mi pare si chiami carlucci, quella che mostrava le cosce in tv, ando' a Bari per parlare con gli industriali baresi e per cercare un patto per alzare BARRIERE e DAZI contro i cinesi !!! Ecco la politica economica del Nano di Arcore e di Galan.

BWAHHAHHA

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni

In Origine Postato da cyber81
    La lega è un bluff....tanto che i sedicenti leghisti contro roma ladrona e parlamento statalsita come calderoli siedono alla poltrona di Ministro e io, del sud, pago lo stipendio a lui e a tutti i leghisti che giornalmente sparloquiano sul sud, sull'Italia, su Roma, sul parlamento, sullo Stato, e che bruciano la bandiera....etc etc etc, non hanno ottentuo un ciufolo secco di quanto volevano ma intanto si prendono lo stipendio pagato dall' ITALIA
    Scommetto che quando flirteggiava con D'Alema & C. allora non lo era un bluff la lega, vero?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni

Disoccupati perchè 40 anni di DC e PSI hanno costretto la gente a vivere nella povertà costringendoli ad emigrare. Il tuo amato nord lo hanno costruito i lavoratori emigrati...
    Fatto sta che gli stipendi ai leghisti li paghiamo noi, e quindi i soldi che essi danno al vostro partito che ha il 4% su scala nazionale ma con 3 ministri importanti, li paghiamo noi. Poi dite pure roma ladrona etc etc, ma i primi ladri sono i leghisti. Ripudiano lo stato italiano, ma pretendono soldi dallo stesso.

La logica inizia dove la la lega finisce.

sei patetico...tu dalla terronia pretendi di sapere come gira l'economia e le imprese in Veneto, ma nasconditi pagliaccio....in Veneto sono state le aziende come la Benetton la De Longhi la Elettrolux che se ne sono andate dove il TUO PRESIDENTE gli chiede di andare cioè in CINA E IN INDIA...PERCHE' L'INTELLIGENTONE LE INVITA A TRASFERIRSI LI' lasciando a casa tuoi connazionali e immigrati...i nostri bene o male qualcosa se la trovano da fare siete voi che non sappiamo dove mandarvi tè capì sapiente.....per quanto riguarda la lega con i soldi che versiamo allo stato siamo ampiamente a credito con gli stipendi ai nostri ministri e parlamentari, figurati che abbiamo pagato uno al tempo del governo dell'ulivo che manco era stato eletto dalla gente, pensa un pò la differenza....lasciateci i nostri danè ritonatevene a casa e poi vediamo chi sta meglio tra noi e voi

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni

In Origine Postato da Logos
    Scommetto che quando flirteggiava con D'Alema & C. allora non lo era un bluff la lega, vero?
    ma come? e la famosa frase costola della sinistra? ce la siamo inventata noi?...eh ma i signorini dimenticano facilmente....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni

In Origine Postato da pensiero
    sei patetico...tu dalla terronia pretendi di sapere come gira l'economia e le imprese in Veneto, ma nasconditi pagliaccio....in Veneto sono state le aziende come la Benetton la De Longhi la Elettrolux che se ne sono andate dove il TUO PRESIDENTE gli chiede di andare cioè in CINA E IN INDIA...PERCHE' L'INTELLIGENTONE LE INVITA A TRASFERIRSI LI' lasciando a casa tuoi connazionali e immigrati...i nostri bene o male qualcosa se la trovano da fare siete voi che non sappiamo dove mandarvi tè capì sapiente.....per quanto riguarda la lega con i soldi che versiamo allo stato siamo ampiamente a credito con gli stipendi ai nostri ministri e parlamentari, figurati che abbiamo pagato uno al tempo del governo dell'ulivo che manco era stato eletto dalla gente, pensa un pò la differenza....lasciateci i nostri danè ritonatevene a casa e poi vediamo chi sta meglio tra noi e voi
    Dalla terronia probabilmente io so meglio di te come funzionano le cose, visto che non vivo con l'ubriacatura di Galan. Quando parli con me, visto che sono italiano, utilizza solo parole italiane, grazie! Se sapessi come funziona la costituzione dello stato italiano probabilmente capiresti che tutto quello che è stato fatto è perfettamente legale. Ma capisco anche che nelle remote e nebbiose campagne venete puo darsi che i libri trattanti materie costituzionali non siano molto diffusi..come i libri di economia, visto che mandate la carlucci a parlare di economia qua nel sud =)
    Chi sarebbe il mio presidente che dice che è meglio andare in cina o in india?
    ps: si scrive "italiana mai" non "itagliana mai"
    ps2: mi chiedo come puo' stare un partito "nazionale" come an con sti 4 sciacquetti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni

Dalla terronia probabilmente io so meglio di te come funzionano le cose, visto che non vivo con l'ubriacatura di Galan. Quando parli con me, visto che sono italiano, utilizza solo parole italiane, grazie! Se sapessi come funziona la costituzione dello stato italiano probabilmente capiresti che tutto quello che è stato fatto è perfettamente legale. Ma capisco anche che nelle remote e nebbiose campagne venete puo darsi che i libri trattanti materie costituzionali non siano molto diffusi..come i libri di economia, visto che mandate la carlucci a parlare di economia qua nel sud =)
    Chi sarebbe il mio presidente che dice che è meglio andare in cina o in india?
    ps: si scrive "italiana mai" non "itagliana mai"
    ps2: mi chiedo come puo' stare un partito "nazionale" come an con sti 4 sciacquetti.

bello la carlucci sarà tua amica di certo non mia.....ah no la tua amica è la Turca..io non sono di fozza itaglia....tutt'altro e di Galan non me ne frega un emerito tubo tant'è che io se vado a votare perchè lo devo ancora decidere, con molte probabilità farò il voto disgiunto e il mio presidente di certo non sarà lui....
    Come non sai chi è il tuo presidente? mica l'hai sentito il Ciampi i giorni scorsi come invitava le industrie ad investire all'estero? un cervellone vero?
    Perchè non chiedi che a sti quattro sciaquetti che pagano 35000 forestali calafricani per incendiare i boschi sia impedito di far politica....democratico a giorni alterni....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima