Passo...In origine postato da Sgiar
Non ci sono fruste tranquillo, magari qualche candela![]()
![]()

Passo...In origine postato da Sgiar
Non ci sono fruste tranquillo, magari qualche candela![]()
![]()

ah si?In origine postato da Nirvana
Un bel po di gente.....![]()

Ahhhh, ho fatto una gaffeIn origine postato da Il_Grigio
Passo...![]()
![]()
Servono solo per fare atmosfera...non voglio mica fare come nel video di Ricki Martin![]()

Non ho visto il video in questione, ma all'improvviso mi riscopro meno curioso che mai...In origine postato da Sgiar
Ahhhh, ho fatto una gaffe![]()
Servono solo per fare atmosfera...non voglio mica fare come nel video di Ricki Martin![]()
![]()

mi hai incuriosita, caro il mio rivale...In origine postato da Sgiar
Un singolare sogno che ho fatto stanotte, mi ha ispirato questo quesito: Quale forummista di POL vi piacerebbe vedere o conoscere dal vivo?![]()
![]()
![]()

Nina-non ricordo il cognome- versa della cera bollente sul petto di Ricki Martin(In origine postato da Il_Grigio
Non ho visto il video in questione, ma all'improvviso mi riscopro meno curioso che mai...![]()
)

Ehehehe puoi escludere che abbia sognato un Ménage à troisIn origine postato da lauraf
mi hai incuriosita, caro il mio rivale...![]()
![]()
![]()

Mi verrebbe da chedere perchè, ma non sono sicuro di volerlo sapere in fondo...In origine postato da Sgiar
Nina-non ricordo il cognome- versa della cera bollente sul petto di Ricki Martin()
![]()
![]()

e' gia' un buon punto di partenza...In origine postato da Sgiar
Ehehehe puoi escludere che abbia sognato un Ménage à trois![]()
![]()

Bho? Chiedilo a Nina o a RickiIn origine postato da Il_Grigio
Mi verrebbe da chedere perchè, ma non sono sicuro di volerlo sapere in fondo...![]()
![]()
![]()