perché se gliel'avesse sciolta in un orecchio la cera sarebbe passata da parte a parte trovando il vuoto sotto la volta cranicaIn origine postato da Il_Grigio
Mi verrebbe da chedere perchè, ma non sono sicuro di volerlo sapere in fondo...![]()
![]()

perché se gliel'avesse sciolta in un orecchio la cera sarebbe passata da parte a parte trovando il vuoto sotto la volta cranicaIn origine postato da Il_Grigio
Mi verrebbe da chedere perchè, ma non sono sicuro di volerlo sapere in fondo...![]()
![]()

Ecco quel che si dice una risposta brillante...In origine postato da iproscritti
perché se gliel'avesse sciolta in un orecchio la cera sarebbe passata da parte a parte trovando il vuoto sotto la volta cranica![]()
![]()

Ah,si non mi dispiacerebbe qualche incontro con voialtri,ma voi siete dei timidoni...
![]()
Mi sembrate quelli di Hello,denise....lo avete visto?
Ci sono 7 personaggi che comunicano tra di loro attraverso telefono,viva voce,fax etc.
Ogni volta che fissano degli incontri all'ultimo momento decidono di non presentarsi,e ognuno di loro rimane a casa..
Finchè poi alla fine..............
![]()

Qualcuno che vorrei conoscere c'è, più di uno.![]()

Ebbene, ho sognato che per non so quale motivo mi iscrivevo ad una tua ipotetica(?) scuola di danza-in aperta campagna...con tanto di fattoria(!)- e che passassimo le giornate a filosofeggiare sulla vita e a parlare di russi.In origine postato da lauraf
e' gia' un buon punto di partenza...![]()
Non ricordo il tuo aspetto, ma un immagine mi ritorna insistentemente alla mente: tu che spazzi per terra con una bandana in testa( doppio !)
Dottore è grave?
Giuro che non bevo

Dipende dai punti di vista...In origine postato da lauraf
e' gia' un buon punto di partenza...![]()
![]()

Hai sognato Lauraf che scopa? Sento sempre più il bisogno della presenza di Silvioleo.....In origine postato da Sgiar
Non ricordo il tuo aspetto, ma un immagine mi ritorna insistentemente alla mente: tu che spazzi per terra con una bandana in testa( doppio !)
Dottore è grave?
Giuro che non bevo![]()
![]()
![]()
tutte le donne![]()

Sempre che lo siano....In origine postato da H-H-H
tutte le donne![]()
![]()

Ecco...forse assomigliava a Nicole Kidman in DogvilleIn origine postato da Il_Grigio
Hai sognato Lauraf che scopa? Sento sempre più il bisogno della presenza di Silvioleo.....![]()
![]()
![]()