Saluti pure in maori per farci rosicare ancora di più?![]()
Spero di vedere qualche bella foto al tuo ritorno!
Buon divertimento![]()
Federico
Buon divertimento![]()
Federico

Vedo che ti stai deivertendotra i Canguri e i Kiwi.......goditi anche quest ultimo mesetto!!!!
Ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Buona continuazione!!!!
P.S. Ancora nn capisco come si possa sopravvivere alla sola idea di non avere un 738 FR entro 15.000 km. Impossibile, mi mancherebbe l'aria!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Beato te Free.... Mi raccomando postaci tante foto!![]()

Ciao Marco sono Fabry!!
Mi fa piacere che stia andando tutto bene!!Devono essere fantastici tutti quei voli!!
Buon proseguimento!!
ciaooo
Il terzo di cabina non esiste. La condotta e' a due. il jumpseat e' esattamente davanti al pedestal centrale...nota curiosa la manetta carrello e' sul lato destro dello stesso e non sul pannello centrale..ma ha anche altre stranezze..anche se trattasi di un progetto anni '40.In Origine postato da B7E7-FLR
Grazie!!! Che bello!!! Ma c'è il terzo uomo in cabina???
Ciao,
Free
..ci si arrangia..del resto qua' (NZ) gioco molto in casa..piu' che in Italia ed in Europa.In Origine postato da Nickel01
Alla faccia del viaggetto, dei 'pochi voli' e pure dei jumpseat!
Divertiti!
Ric
Domani avro' la conferma per il jumpseat su F27. Piu' mi e' arrivato un passaggio free da Brisbane ad Avalon con Jetstar.
Ciao,
Free
Sara' fatto..Aprile sara' per me un mese di fuoco a riordinare idee e parole da mettere in fila.In Origine postato da I-DAVE
Bel giretto e splendidi aerei
Mi raccomando quando torni posta qualche foto, anche e soprattutto dalla NZ!
DaV
Ciao,,
Free
Per altro per me e' la seconda volta quii in NZ.In Origine postato da venexiano
Buon divertimento![]()
Federico
In piu' qui abito persone a me' care.
Ciao,
Free
Mi sto' divertendo come ovvio piu' qui in NZ che in Oz.In Origine postato da MXP_spotter
Vedo che ti stai deivertendotra i Canguri e i Kiwi.......goditi anche quest ultimo mesetto!!!!
Ciao
Gabry
Per dirti in poche parole..ho praticamente pronta..la spediro' quando saro' a casa in Italia una lettera all'Ambasciatore Australiano in Italia..per unn servizietto che non ho gradito alle immigration a SYD. Qui' sono molto piu' pratici, precisi e veloci.. A differenza di qualcosa che si fanno di la del mare di Tasman.
Per altro..per ora la prossima volta che ritornero' in NZ..saltero' l'Australia di buon grado.
Gli stessi kiwi non gradiscono mai il trattamento anche a loro riservato in Australia...qualcosa di strano c'e..
Ciao,
Free