Sinistra Nazionale!

MishimaIn origine postato da Rodolfo
![]()

Questa è la migliore della settimana!In origine postato da shambler
Pensa che vita l'omosessuale. Si gira e c'è dietro un pedofilo!
"Chi è lei?" " sono il pedofilo che le è stato assegnato".![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ascolta, lascia perdere, perchè tanto Vlad lo sa benissimo che quel manifesto esprime un'opinione condivisa solo da una pèarte dell'area (prova ne sia anche questo thread), ma non perde mai occasione per tirare acqua al suo mulino, perchè mai dovrebbe perdere questa? Continuerà a sostenere la sua pur negando l'evidenza, lascialo fare ed ignoralo.In origine postato da H-H-H
Che l'Italia abbia più bisogno di figli che di omosessuali non ci piove,e poi....cosa c'entra con la pedofilia?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

E qua ti sbagli: se controlli i miei post noti che ho parlato solo ed esclusivamente dei forzanuovisti.In origine postato da Fenris
Ascolta, lascia perdere, perchè tanto Vlad lo sa benissimo che quel manifesto esprime un'opinione condivisa solo da una pèarte dell'area (prova ne sia anche questo thread), ma non perde mai occasione per tirare acqua al suo mulino, perchè mai dovrebbe perdere questa? Continuerà a sostenere la sua pur negando l'evidenza, lascialo fare ed ignoralo.
Non tiro acqua a nessun "mulino", perchè in fondo non me ne frega niente.

Skin_in_agguato questa è una discussione per i tuoi denti...![]()
![]()

Per quanto sgradevole e triste non è forse vero?In origine postato da vlad84
Non sono gli stessi che andavano dicendo in giro chel'italia ha bisogno di bambini e non di gay?

E per quale motivo?e sopratutto,che c'entrano gli omosessuali?si convertono all'eterosessualità,per caso?In origine postato da Adriano1897
Per quanto sgradevole e triste non è forse vero?![]()

Onestamente non so...
detesto l'area omosessuale solo a livello politico..
i gusti poi son gusti...
cmq il manifesto mi pare una bullshit