Non corrisponde allo slogan che appare sul manifesto.

Già, messa così sarebbe (quasi) condivisibile, l'assimilazione alla pedofilia invece è una caxxata inaccettabile.In origine postato da Meridius
Comunque quel manifesto se non ricordo male è di vari mesi fa, nel frattempo magari c'è stata una auspicabile correzione di rotta..

Perchè abbiamo bisogno di bambini, e gli omo non ne fanno. Nessuno ha detto che si devono convertire, anche perchè è impossibile.In origine postato da vlad84
E per quale motivo?e sopratutto,che c'entrano gli omosessuali?si convertono all'eterosessualità,per caso?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Cristiano, jà mò nn diciamo ca°°ate. Sono in chat cmq.
in effetti quel manifesto si poteva evitare visto che non corrisponde con la condivisibile posizione di FN in merito all'omosessualità.In origine postato da Meridius

In origine postato da Meridius
Cristiano, jà mò nn diciamo ca°°ate. Sono in chat cmq.![]()
faccio un salto.

E per che cosa?Per l'imperio?In origine postato da Fenris
Perchè abbiamo bisogno di bambini, e gli omo non ne fanno. Nessuno ha detto che si devono convertire, anche perchè è impossibile.![]()
E poi, continuo a non capire perchè dall'idea che l'Italia abbia bassa natalità si debba arrivare a discriminare i gay(" l'italia non ha bisogno di omosessuali")...
In origine postato da vlad84
si debba arrivare a discriminare i gay(" l'italia non ha bisogno di omosessuali")...
perchè vanno a manifestare in piazza un orgoglio che non esiste!

Sinceramente,anch'io non approvo la loro scelta di manifestare,proprio perchè manifestano la loro "diversità",manco si trattasse di qualcosa da mostrare ed esibire;In origine postato da H-H-H
perchè vanno a manifestare in piazza un orgoglio che non esiste!
E' per questo che mi fanno ridere anche chi si atteggia dall'altra parte in orgogli scemi ,del tipo "fieramente eterosessuale"..![]()
![]()
In origine postato da vlad84
Sinceramente,anch'io non approvo la loro scelta di manifestare,proprio perchè manifestano la loro "diversità",manco si trattasse di qualcosa da mostrare ed esibire;
E' per questo che mi fanno ridere anche chi si atteggia dall'altra parte in orgogli scemi ,del tipo "fieramente eterosessuale"..![]()
![]()
io sono fieramente eterosessuale,grazie a Dio!![]()