Penso che se vogliamo diventare il partito di tutti gli Italiani dobbiamo esserlo anche degli omosessuali.
L'omosessualità, secondo me, è una malattia mentale, ma riguardando adulti consenzienti va tollerata perché non influisce sulla vita degli altri.




Rispondi Citando
