Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 171

Discussione: Omosessuali

  1. #101
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che se vogliamo diventare il partito di tutti gli Italiani dobbiamo esserlo anche degli omosessuali.
    L'omosessualità, secondo me, è una malattia mentale, ma riguardando adulti consenzienti va tollerata perché non influisce sulla vita degli altri.

  2. #102
    La mia patria è l'idea!
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione"
    Messaggi
    535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dispiace ma non condivido affatto il pensiero che l'omosessualità sia una malattia mentale.

    Vorrei porvi una domanda, quante persone omosessuali conoscete?

  3. #103
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FsNgiovani roma
    Mi dispiace ma non condivido affatto il pensiero che l'omosessualità sia una malattia mentale.

    Vorrei porvi una domanda, quante persone omosessuali conoscete?
    Addirittura penso che in dei casi sia una malattia dei geni (so che questa affermazione da un punto di vista medico puo' sembrare un bestialita' ma penso di rendere l'idea)....Ho conosciuto e sono pure stato infastidito da omosessuali ed ho consciuto pure bisessuali e ribadisco chi afferma essere un soldato politico (o uomo nuovo o differenziato od integrale, ci siamo capiti insomma) o studia per esserlo deve essere totalmente in "ordine" e quindi anche da un punto di vista squisitamente sessuale

  4. #104
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FsNgiovani roma
    Mi dispiace ma non condivido affatto il pensiero che l'omosessualità sia una malattia mentale.

    Vorrei porvi una domanda, quante persone omosessuali conoscete?
    Forse "malattia" è una parola grossa, ma certo non è "normale" provare attrazione sessuale per persone del proprio sesso.
    Ciò non significa che sia autorizzato discriminarli o trattarli come ha fatto FN con quel becero manifesto.
    Ne ho conosciuti e ne conosco. E non ho alcun problema a relazionarmi con loro.

  5. #105
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    ...omissis...
    Ma non farmi ridere, va, che vorrei proprio vederlo tutto 'sto rigore morale del "soldato nuovo"...

  6. #106
    La mia patria è l'idea!
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione"
    Messaggi
    535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    Addirittura penso che in dei casi sia una malattia dei geni (so che questa affermazione da un punto di vista medico puo' sembrare un bestialita' ma penso di rendere l'idea)....Ho conosciuto e sono pure stato infastidito da omosessuali ed ho consciuto pure bisessuali e ribadisco chi afferma essere un soldato politico (o uomo nuovo o differenziato od integrale, ci siamo capiti insomma) o studia per esserlo deve essere totalmente in "ordine" e quindi anche da un punto di vista squisitamente sessuale
    Per capire, quindi lo stesso ordine (secondo te) andrebbe tenuto anche da eterosessuali, ovvero per esempio non è "ordine" fare delle piccole orgie?

    P.s. finalmente un punto dove sono in contrasto con te.

  7. #107
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Ma non farmi ridere, va, che vorrei proprio vederlo tutto 'sto rigore morale del "soldato nuovo"...
    Il discorso e' lungo ed anche complesso e si rischia di andare nelle storie personali e non ho intenzione di citare episodi e nomi, pero' chi si propone come portatori di valori rivoluzionari rispetto all'attuale era della dissoluzione non puo' esimersi da comportamenti assolutamente retti...Poi siccome non siamo tutti eguali e siamo proprio noi che lo affermiamo con forza, ognuno deve occupare all'interno della nostra comunita' il proprio posto in relazione sia alle proprie qualita' ma anche ai propri limiti

  8. #108
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FsNgiovani roma
    Per capire, quindi lo stesso ordine (secondo te) andrebbe tenuto anche da eterosessuali, ovvero per esempio non è "ordine" fare delle piccole orgie?

    P.s. finalmente un punto dove sono in contrasto con te.
    Vedi il mio rigore non deriva da dogmi di stampo religioso (nella fattispecie mi riferisco a quelli della religione cattolica) quindi (aderendo anche ad una forma spirituale pagano-nordica) non vedo negativamente l'orgietta......Tanto per capirsi e per riagganciarsi a quello cheho detto a frontista un capo di una comunita' ad esempio non puo' essere un abitue' dei bordelli cittadini o accanito frequentatore delle sessuali (pur non negando che il sottoscritto non e' certo uno stinco di santo)...

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    .......Poi siccome non siamo tutti eguali e siamo proprio noi che lo affermiamo con forza, ognuno deve occupare all'interno della nostra comunita' il proprio posto in relazione sia alle proprie qualita' ma anche ai propri limiti
    e soprattutto tenere le spalle bene appoggiate ad un muro robusto

  10. #110
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    Il discorso e' lungo ed anche complesso e si rischia di andare nelle storie personali e non ho intenzione di citare episodi e nomi, pero' chi si propone come portatori di valori rivoluzionari rispetto all'attuale era della dissoluzione non puo' esimersi da comportamenti assolutamente retti...Poi siccome non siamo tutti eguali e siamo proprio noi che lo affermiamo con forza, ognuno deve occupare all'interno della nostra comunita' il proprio posto in relazione sia alle proprie qualita' ma anche ai propri limiti
    Si, va beh, ma non fare l'Andreotti. Allora, visto che ognuno di noi ha le "proprie qualità ma anche i propri limiti" non sarebbe il caso di farla finita a giocare alle figlie di Maria?
    Vogliamo ghettizzare gli omosessuali? E allora se esce fuori uno che vuol ghettizzare chi ha i rapporti prematrimoniali che facciamo? tutti a farsi le pippe?
    Per favore... Siamo nel 2005. Ognuno faccia ciò che vuole nel proprio letto e si eviti di dare patenti di cameratismo basate sulla bibbia.

 

 
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Che e gli omosessuali
    Di Don Alfio nel forum Politica Estera
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 01:19
  2. Omosessuali.
    Di Egol nel forum Cattolici
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-01-05, 16:05
  3. omosessuali
    Di Montebardosu nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-03-03, 00:53
  4. Gli omosessuali
    Di Red River nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 09-06-02, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito