antò, mica volevo offendere il tuo ragazzo...In origine postato da geom.antonio
Grande, Bellarmino parla come Romanone Prodi...che tenero...
![]()
![]()


antò, mica volevo offendere il tuo ragazzo...In origine postato da geom.antonio
Grande, Bellarmino parla come Romanone Prodi...che tenero...
![]()
![]()


Ma impara l'italiano, bestiaIn origine postato da milite
Io sono d'accordo con il manifesto.Perchè questi tizi che tollerano ogni perversione,come si può essere sicuri che non vadino "oltre"!Basta vedere le immaggini da vomito dei gaypride e poi sfido chiunque a non avere timore dei propri figli vicino a quei mostri!![]()


Fermo restando i grandi meriti delle Sa e del suo leader ti posso ricordare che infatti Il Fuhrer gli fece fare una brutta fine a Rohm...Comunque ribadisco chi si da a comportamenti decadenti e contro natura nel privato non puo' certo incarnare l'esempio del soldato politico, (che e'pietra miliare della rivoluzione) puo' al massimo spazzare le scale e rispondere al telefono.....In origine postato da Wandervogel
chissà se avessi provato a chiedere a quell'"omone" di Ernst Rohm, cosa ti avrebbre risposto...![]()
ribadisco quanto espresso innumerovoli altre volte (questa è una discussione ciclica di cui forse mai ci libereremo..):
di quello che ognuno possa fare nel suo letto: me ne può fregar de meno.... diverso è l'atteggiamento all'esterno, ancora più grave se rivolto ad un riconoscimento sociale e giuridico o semplicemente al cercare di imporre un modello culturale alle nuove generazioni.... e non è solo un problema di etica e di tradizione: ne va della sopravvivenza della specie!
Comunque Wander non mi rispondere lo sai che non cambio idea...
P.s.: ci tengo a precisare che faccio un discorso in termini generali e non mi riferisco a nessuno in particolare


[QUOTE]In origine postato da Wandervogel
[B]chissà se avessi provato a chiedere a quell'"omone" di Ernst Rohm, cosa ti avrebbre risposto...![]()
Poi in quanto ad "omone" lo sai anche io non scherzo![]()


[QUOTE]In origine postato da fabiosko
[B]ti manca la cicatrice sulla guanciaIn origine postato da Wandervogel
chissà se avessi provato a chiedere a quell'"omone" di Ernst Rohm, cosa ti avrebbre risposto...![]()
Poi in quanto ad "omone" lo sai anche io non scherzo![]()
![]()
bèh la fine di Rohm non è associabile ai suoi gusti sessuali....
certo che si parla per linee generali, ma perchè non dovrei risponderti ? ..se ogni intervento dovesse essere privo di senso solo perchè l'interlocutore è saldo sulle sue convinzioni, sarebbe il il fora stesso a non avere significato...


Uno che si scopa una sedicenne non è un pedofilo, è un furbo!In origine postato da Bellarmino
Poi ci si scandalizza quando si paragona un omosessuale ad un pedofilo, dimenticando che molti esponenti di primo piano che praticano la sodomia si dichiarano favorevoli al libero "amore" con minorenni. Un nome tra tutti, Aldo Busi, che proprio in televisione dichiarò poco tempo fa che per lui non c'è divertimento maggiore che "tirare una sega ad un sedicenne" (sic).
In origine postato da Bellarmino
antò, mica volevo offendere il tuo ragazzo...![]()
![]()
![]()
![]()


Sarà anche un "furbo" ma se lo beccano, per la legge italiana, va in galera.In origine postato da Gianmario
Uno che si scopa una sedicenne non è un pedofilo, è un furbo!


A me isulta che se una ragazza ha più di 14 anni e consenziente non ci siano problemi.In origine postato da Bellarmino
Sarà anche un "furbo" ma se lo beccano, per la legge italiana, va in galera.


Boh... Cmq, Busi parlava di ragazzo.In origine postato da Gianmario
A me isulta che se una ragazza ha più di 14 anni e consenziente non ci siano problemi.![]()