qualche tempo fa mi sembra di aver letto che era stato aperto un sito di sondaggi.
ho perso il link, qualcuno può aiutarmi a ritrovarlo? Grazie
qualche tempo fa mi sembra di aver letto che era stato aperto un sito di sondaggi.
ho perso il link, qualcuno può aiutarmi a ritrovarlo? Grazie


beh se ti riferisci a sondaggi qui su pol, uno è questo...il miglioreIn Origine Postato da puma49
qualche tempo fa mi sembra di aver letto che era stato aperto un sito di sondaggi.
ho perso il link, qualcuno può aiutarmi a ritrovarlo? Grazie![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=16
poi c'è il Termometro lì ci son per la maggior parte sondaggi politici
http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=65


è possibile che questo sia un giudizio di parte...In Origine Postato da pensiero
beh se ti riferisci a sondaggi qui su pol, uno è questo...il migliore![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da mcandry
è possibile che questo sia un giudizio di parte...
![]()
è possibilissimo![]()
![]()


ah ecco... mi sembrava!In Origine Postato da pensiero
è possibilissimo![]()
![]()
![]()