Ho appena messo dell'olio in più alla macchina (era al minimo). Sembra quasi che cammini meglio.
Secondo voi è possibile ciò?

Ho appena messo dell'olio in più alla macchina (era al minimo). Sembra quasi che cammini meglio.

Prima di mettere l'olio alla macchina non camminavi bene?In Origine Postato da Aledex

Certamente, ma e' meglio che ti ricordi di controllare piu' di spesso. Se gli ingranaggi (e il resto) non sono lubrificati bene,In Origine Postato da Aledex
la loro durata e' limitata.
-N-
ps=gli ingranaggi sono come i comunisti anni "30: un po' d'olio e non si fanno piu' sentire.

Hai ragione, il fatto è che sono un po' di memoria corta e molte cose me le ricordo all'ultimo (speriamo di non ricordarsele quando, ormai, è troppo tardiIn Origine Postato da nordista
Certamente, ma e' meglio che ti ricordi di controllare piu' di spesso. Se gli ingranaggi (e il resto) non sono lubrificati bene,
la loro durata e' limitata.
-N-).
ps=gli ingranaggi sono come i comunisti anni "30: un po' d'olio e non si fanno piu' sentire.![]()
![]()
![]()

No, tuttavia me ne sono bevuto un quarto di litro e ora mi sento le giunture snodate che è un piacere (il rimanente l'ho messo nella macchina, non sia mai che lei resti a bocca asciutta, porella).In Origine Postato da DD
Prima di mettere l'olio alla macchina non camminavi bene?
Tu non ne bevi mai un po'? Fa bene, è buono e nutriente.![]()