Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 221

Discussione: Bresso - Piemonte

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Martedì, 15 Marzo 2005

PROVINCIA DI TORINO

12:00 - Torino, CIPES, via s. Agostino 20
    Iniziativa: presentazione del libro dell'Associazione Traumatizzati Encefalici

120 - TORINO, SALA ANTICO MACELLO, VIA MATTEO PESCATORE
    Iniziativa: CONFERENZA STAMPA SUI 10 ANNI DI BILANCIO DELLA GIUNTA GHIGO

150 - Torino, Istituto Avogadro
    Iniziativa: incontro su "Conoscenza e Innovazione"

------------------------------------------------------------------------------

PROVINCIA DI VERCELLI

21:00 - Vercelli, Teatro Civico
    Iniziativa: partecipazione allo spettacolo di Paolo Hendel in adessoBresso Tour (ingresso gratuito)

Teatro Civico di Vercelli - v. Monte di Pietà 15
    Spettacolo organizzato da AdessoBresso - entrata gratuita

Paolo Hendel torna in teatro con un nuovo monologo, come sempre improntato ad una pungente satira della realtà sociale e politica del nostro paese.
    Tanti i temi affrontati, dalla pubblicità alla salute, al privato ma soprattutto all'attualità politica, nessun aspetto della nostra quotidianità viene risparmiato dalla sua ironia dissacrante.
    Centro dello spettacolo è il Regno di Berlusconia, abitato da Umberto Bossi e dall'incredibile Hulk, da Bruno Vespa e da Nosferatu, da Buttiglione e dall'orso Yoghi, da Tremonti e dai cartoni animati giapponesi. Ma non mancano i rappresentanti dell'opposizione trasformati in maestri di bon ton, la nuova stagione dei girotondi e gli intellettuali da talk show.

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Asti, ma la Bresso dove sta facendo più campagna elettorale? Nelle zone più difficili (per recuperare più voti possibili) o a Torino (per cercare di ampliare la forbice tra lei e Ghigo in modo da mettersi al riparo dalla debacle di Cuneo)?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da uno di sinistra
    Asti, ma la Bresso dove sta facendo più campagna elettorale? Nelle zone più difficili (per recuperare più voti possibili) o a Torino (per cercare di ampliare la forbice tra lei e Ghigo in modo da mettersi al riparo dalla debacle di Cuneo)?
    Io ho iniziato a postare tardi, la Bresso ha iniziato a girare a Gennaio, poi il sito e' uscito a Febbraio, cmq ha girato molto nelle altre province, ma l'intenzione e' di recuperare voti tramite gente locale nelle altre province, e ogni tanto ci torna, ma deve fare il pieno in Provincia di Torino, dove puo' per la sua conoscenza e sull'inda Saitta, Torino conta il 53% degli abitanti del Piemonte.

Cmq un giro finale nella altre province lo rifara'.

Devo aggiungere che non metto tutti tutti gli incontri, esempio sabato era qui ad Asti con Visco, circa un mese fa era qui.........con Caselli....."liberta' e giustizia".

p.s
    mi kiamo andrea, tu non lo sai perke e da poco che ci si conosce.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MARTEDI' 15 MARZO 2005 - 21:00 - Vercelli, Teatro Civico
    Iniziativa: partecipazione allo spettacolo di Paolo Hendel in adessoBresso Tour (ingresso gratuito)

Teatro Civico di Vercelli - v. Monte di Pietà 15
    Spettacolo organizzato da AdessoBresso - entrata gratuita

Paolo Hendel torna in teatro con un nuovo monologo, come sempre improntato ad una pungente satira della realtà sociale e politica del nostro paese.
    Tanti i temi affrontati, dalla pubblicità alla salute, al privato ma soprattutto all'attualità politica, nessun aspetto della nostra quotidianità viene risparmiato dalla sua ironia dissacrante.
    Centro dello spettacolo è il Regno di Berlusconia, abitato da Umberto Bossi e dall'incredibile Hulk, da Bruno Vespa e da Nosferatu, da Buttiglione e dall'orso Yoghi, da Tremonti e dai cartoni animati giapponesi. Ma non mancano i rappresentanti dell'opposizione trasformati in maestri di bon ton, la nuova stagione dei girotondi e gli intellettuali da talk show.

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da asti_sinistra
    Io ho iniziato a postare tardi, la Bresso ha iniziato a girare a Gennaio, poi il sito e' uscito a Febbraio, cmq ha girato molto nelle altre province, ma l'intenzione e' di recuperare voti tramite gente locale nelle altre province, e ogni tanto ci torna, ma deve fare il pieno in Provincia di Torino, dove puo' per la sua conoscenza e sull'inda Saitta, Torino conta il 53% degli abitanti del Piemonte.

Cmq un giro finale nella altre province lo rifara'.

Devo aggiungere che non metto tutti tutti gli incontri, esempio sabato era qui ad Asti con Visco, circa un mese fa era qui.........con Caselli....."liberta' e giustizia".

p.s
    mi kiamo andrea, tu non lo sai perke e da poco che ci si conosce.
    Be', Andrea, sai se a Torino tira aria molto buona per la Bresso? Io dico che avrà una valanga di voti a Torino, e spero che grazie a questi vinca, ma non voglio strombazzarlo... Ghigo è di Torino?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da uno di sinistra
    Be', Andrea, sai se a Torino tira aria molto buona per la Bresso? Io dico che avrà una valanga di voti a Torino, e spero che grazie a questi vinca, ma non voglio strombazzarlo... Ghigo è di Torino?
    Questo e' ghigo:

Dirigente di Publitalia, l’agenzia pubblicitaria del gruppo Fininvest, è stato tra i maggiori promotori di Forza Italia in Piemonte. Quando Silvio Berlusconi ha deciso di entrare in politica, Ghigo ha avviato nella sua regione una campagna pubblicitaria in piena regola per far conoscere il nuovo partito.

Viene eletto alla Camera nel 1994 e fa parte della Commissione esteri. Nel 1998 è eletto presidente della Regione Piemonte per il Polo delle Libertà.

Per il resto mi pare sia orginiario della provincia di Novara ma e' nato a Torino.

Riguardo Torino non potrebbe andare meglio fi cosi' la Bresso li carichera' voti su voti.

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo e' ghigo:

Dirigente di Publitalia, l’agenzia pubblicitaria del gruppo Fininvest, è stato tra i maggiori promotori di Forza Italia in Piemonte. Quando Silvio Berlusconi ha deciso di entrare in politica, Ghigo ha avviato nella sua regione una campagna pubblicitaria in piena regola per far conoscere il nuovo partito.

Viene eletto alla Camera nel 1994 e fa parte della Commissione esteri. Nel 1998 è eletto presidente della Regione Piemonte per il Polo delle Libertà.

Per il resto mi pare sia orginiario della provincia di Novara ma e' nato a Torino.

Riguardo Torino non potrebbe andare meglio fi cosi' la Bresso li carichera' voti su voti.
    Speriamo bene... Ghigo mi sembra Fitto... ha un impero alle sue spalle... ma dovete (e dobbiamo) crederci... con lo spirito sono con te, Andrea (a proposito, il mio nome è Roberto)... vai avanti e fai vincere Mercedes...

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Logos
    Perché uno che occupa un thread per propaganda elettorale in un forum di discussione non provoca eh? Beato te... tanto è vero che uno dei moderatori gli aveva consigliato di trasferisrsi nell'apposito forum dell'Unione. L'ho chiamato compagno perché così ha risposto ad un altro forumista, Quindi ritengo che anch'egli si senta tale. A me invece camerata mi suona piuttosto sgradevole. Magari vallo a dire alla Nipotina, che tante simpatie "disinteressate" ultimamente suscita, a sinistra. Concludendo, la provocazione iniziale mi pare quella dell'astigiano(zona che presto tornerà alla sua collocazione politica naturale, anche il Comune, intendo), unico, mi pare, fra tutti, a fare propaganda diretta in favore di un candidato(certo certo è nel comitato elettorale dell'ineffabile Mercedes) quindi unico, mi pare, fra tutti, scorretto e provocatore. Ma sono sicuro che troverai mille motivi giustificativi, per cui non ti incomodare a rispondere. Ti dico già in anticipo ok, va bene.
    Se i moderatori hanno permesso ad asti_sinistra di aprire un thread di comunicazione politica in senso stretto, che tu consideri una provocazione, lo permetteranno anche a te, pertanto il modo più corretto che hai per rispondere ad asti_sinistra è controprovocare aprendo un altro thread, non provocare in questo thread. Quanto alla correttezza o meno dell'aver aperto un thread del genere, le opinioni sono leggittime, a me non creerebbe problemi vederne uno riguardante Ghigo. Ad onor del vero, però, dico che i sottoforum regionali esistono già, e forse sarebbero luoghi più adatti a thread di questo genere.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[...] Ghigo [...] Nel 1998 è eletto presidente della Regione Piemonte per il Polo delle Libertà.
    Sicuro non nel 1995?

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Sicuro non nel 1995?
    Probabilmente ha sbagliato... nel 2000 ci sono state le ultime regionali... quindi penso anch'io che sia 1995.

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima