Grazie a Dio!In origine postato da Dragonball
Grazie a Dio,il Piemonte non è Torino.

Grazie a Dio!In origine postato da Dragonball
Grazie a Dio,il Piemonte non è Torino.

Preoccupatevi del Lazio, vah.In origine postato da Gianmario
Grazie a Dio!

In origine postato da fischiailvento
Io abito in questa seconda parte, nel circondario di Casale, per secoli capitale del Marchesato di Monferrato.![]()
![]()
![]()
Sempre di ricordi si vive a Casale?
Rassegnatevi alla triste realtà:
Casale è uno dei tanti paesini in provincia di Alessandria, altro che Gran Ducato e bla bla bla.

Non ho mai visto la Bresso di persona, da certe fotoc sembra una bella donna in altre proprio no.
Insomma, com'è realmente?

No, se permetti io sono di Alessandria e mi preoccupo pure del Piemonte.In origine postato da Paracelso
Preoccupatevi del Lazio, vah.

Di che corrente è la Bresso?

Ha parlato il mandrogn...In origine postato da Gianmario
![]()
![]()
![]()
Sempre di ricordi si vive a Casale?
Rassegnatevi alla triste realtà:
Casale è uno dei tanti paesini in provincia di Alessandria, altro che Gran Ducato e bla bla bla.

In origine postato da Gianmario
Di che corrente è la Bresso?
diessina incolore
e di persona è una piemontese dall'accento insopportabile![]()

Maddai Umberto.... ma ti pare che se anche fosse vero lo andresti a dire ad un avversario?In origine postato da umberto
diessina incolore
e di persona è una piemontese dall'accento insopportabile![]()

Ora siamo in camagna elettorale e ovvamente tutti, io per rimo, cerchiamo di raccogliere più voti possibili.In origine postato da Red River
Maddai Umberto.... ma ti pare che se anche fosse vero lo andresti a dire ad un avversario?
Io lo già pure votata l'anno scorso. Le ho vista e parlato più volte quando era canddiata la palamento europeo e ancora quando era presidente della provincia. Ne darei un giudizio intermedio.
Non ho un gran giudizio invece sulla calsse politica del centrosisnitra piemontese (tanto diessina quanto margeritina). Poche le eccezioni, ho apprezzato moltissimo per esempio la relazione del segretario regionale DS...
IL quale, non a torto, non si candidata
Diciamo che, uscendo dalle mie valutazioni personali e cercando di colgiere la sensazione generale in ambienti vicini alla sinsitra.... si stenta a trovare canddiati decenti cui dare una preferenza! Questo indubbiamente.
Detto questo speriamo che vada bene, in questo anni ne abbiamo viste a sufficienza.
PS: poi io odio l'accento piemontese ma è un'altra storia![]()
"La politica come costruzione non si risolve nel singolo avvenimento; colloca l'appuntamento elettorale dentro un lavoro e una prospettiva e un tempo politico più lungo; respinge la logica del tutto o niente, del "o la va o la spacca"; prende in considerazione le diverse possibilità; pensa a cosa fare se si vince, ma non esclude che si possa perdere e si prepara a quell'eventualità. E' una politica improntata alla responsabilità [...].
La politica della scommessa, o dell'azzardo, è completamente diversa: essa pensa solo a procurarsi i soldi per la puntata e cerca di scegliere la chance migliore di successo. Se vince bene, se perde esce dal gioco e si va altrove..."
PIETRO MARCENARO, Repubblica 7 dicembre 2004 - Cronaca di Torino (pagg.I-II)
Segr. Reg. DS