vi piacciono? ne avete?
sono il mio sogno proibito, ma quelli che vorrei io costano vagamente troppo, arrivano fino a 2.500€, e sono troppo impegnativi da tenere.....![]()

vi piacciono? ne avete?
sono il mio sogno proibito, ma quelli che vorrei io costano vagamente troppo, arrivano fino a 2.500€, e sono troppo impegnativi da tenere.....![]()

ara ararauna
![]()

ara macao
![]()

ara militare
![]()

troppo belli......
Sapete mica quanto costano ?

tanto!In Origine Postato da Nirvana
troppo belli......
Sapete mica quanto costano ?![]()
un'ara sui 2000/2500€

azz che sveglia...![]()

sono tanti, ma non troppi, dietro ad ogni pappagallo c'è un lavoro spaventoso! gli allevatori devono nutrire i nidiacei ogni paio di ore, giorno e notte.......In Origine Postato da Nirvana
azz che sveglia...![]()
![]()
solo con l'allevamento a mano i pappagalli diventano degli ottimi animali domestici....![]()

si, non lo metto in dubbio..ma è una spesa importante.In Origine Postato da Perdu
sono tanti, ma non troppi, dietro ad ogni pappagallo c'è un lavoro spaventoso! gli allevatori devono nutrire i nidiacei ogni paio di ore, giorno e notte.......![]()
solo con l'allevamento a mano i pappagalli diventano degli ottimi animali domestici....![]()

comunque con 700€ (più o meno) ti puoi portare a casa uno di questiIn Origine Postato da Nirvana
si, non lo metto in dubbio..ma è una spesa importante.
![]()
![]()
amazzone fronte azzurra e il secondo è un cenerino del congo.....![]()