Originariamente Scritto da
lacrus
St'estate vivendo in una zona di mare mi è capitato di colloquiare con i miei amici turisti di politica.
Molti di loro sono di sinistra e non solo non si sono scandalizzati per il dissanguamento che ha efettuato il Prode, ma addirittura lo hanno difeso!
Volete sapere l'ultima?? Secondo loro Prodi è costretto a sottoporci alle ganasce di una tassazione esasperata per colpa di....di.....degli evasori!!

Siccome ci sono gli evasori e quindi le tasse non le pagano tutti allora è giusto che la parte sana e onesta del paese le paghi anche per loro!!!

Cari miei questa si che è realpolitik, altro che cazzi!!
Ho inoltre notato che tutti i sinistri sono stati ben ammaestrati dal prode a dire sempre e cmq le stesse cose; ovvero che Berlusconi è mafioso, che anche se da lavoro a migliaia di persone quei soldi vengono solo dal malaffare e che qualsiasi tassa che mette Prodi è per colpa di berlusconi!!
Un pò come lo sceriffo di Nottingham che alzava le tasse perchè Robin Hood lo derubava...
Quello che vorrei far notare ai signori sinistri che mi fanno molta pena è che così facendo stanno provocando la rovina del paese, perchè legittimando Prode legittimano la guerra a chi produce; ergo molti imprenditori stanno trasferendo i capitali e le imprese all'estero e chi rimarrà fregato??
Esatto il sinistro operaio e impiegato che si attaccherà alle mammelle del prode quando tra un pò chiuderanno tutte le fabbriche e industrie italiane!
Ma se è questo che volete fate fate pure...
Di certo il danno non lo fate al cavaliere che ha talmente tanti miliardi che può ritirarsi in Svizzera o in Polinesia e trasferire le sue imprese altrove, ma se siete convinti di essere furbi e che D'Alema e company tengono al vostro futuro vi auguro buona fortuna!!!
Il sondaggio che propongo è questo: secondo voi di questo passo dove andremo a finire?
Tenete presente che in autunno i sindacati metteranno a ferro e fuoco il paese per il welfare e che Bossi già si è prenotato per lo sciopero fiscale.
Siete sicuri che il governo prode sia veramente tale'??