mm.. love bombing...

ah non guardate me. vabbè che la tempesto di pvt dal mattino alla sera ma lei voleva l'invisibilità già da parecchio. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

natural love bomber!b:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ecco. io ricordo certe sere che passavo dalla vecchia pol a ore astruse. prima cosa. fondo pagina. vediamo chi c'è. c'erano sempre i soliti jaki. marcejap e thomas aquinas. a volte mcandry. a volte o'rei. e poi i copiaincollatori pazzi che postavano 24 ore su 24 nei loro forum. sconosciuti. ecco. è in base a questo che uno di solito sta o non sta in un posto. in base a chi c'è o chi non c'è. e poi i superpoteri non mi sono mai piaciuti. o ce li hanno tutti o nessuno. :giagia:
grazie a tutti..