Vedo che dopo 24 ore hai trovato il coraggio di rifarti vivo. Pensavo tu ti fossi sotterrato. Vergogna.In Origine Postato da GEORGE
SPIONE FALLITO


Vedo che dopo 24 ore hai trovato il coraggio di rifarti vivo. Pensavo tu ti fossi sotterrato. Vergogna.In Origine Postato da GEORGE
SPIONE FALLITO


SEI TALMENTE FESSO CHE HAI FATTO AMMOSCIARE PERFINO LE TUE CORNA LE QUALI,RICADENDO DAVANTI AI TUOI OKKI,TI IMPEDISCONO DI VEDERE L'ORARIO DEL POST QUOTATO.In Origine Postato da Dario
Vedo che dopo 24 ore hai trovato il coraggio di rifarti vivo. Pensavo tu ti fossi sotterrato. Vergogna.


I marines morti dovrebbero essere pari agli irakeni innocenti uccisi o torturati, troppo pochi quattro.In Origine Postato da Il Condor
Ecco.
Quattro MARINES morti, e nessuno ne parla![]()


Ora la scusa per ritirare gli italiani il governo ce l'ha... che aspetta a farlo?
2010:


Si, veramente disgustoso, ma non più di quello che avete scritto voi rossi: "10, 100, 1000 Nassiriya" quasi a voler significare "W IL TERRORISMO CHE SPARA"!In Origine Postato da stellarossa1959
Un compagno mi ha mostrato alcuni commenti di italoforzuti e AN.
Vi propongo solo uno slogan che un mentecatto ha scritto alla fine di un suo intervento demenziale contro la Sgrena e Calipari: " VIVA L'AMERICA CHE SPARA!".
2010:


In Origine Postato da Il Condor
.....................
Appena c'e' un incidente che puo' essere (ab)usato per attaccare i MARINES, apriti cielo e spalancati terra... sia sul Pol che sui mass-media di regime.
Chi sono gli isterici ? chi sono gli IPOCRITI ?![]()
........................ Quelli come Te...........!................... Per la cronaca............... Solo nell'ultima settimana ........... lungo la strada che conduce all'aereoporto ................... Gli americani hanno sparato su due autovetture (naturalmente poi risultate di iracheni inermi) con morti e feriti .................. Ma nessuno ne ha parlato................!
![]()


Sei proprio sicuro si tratti di un incidente? La dinamica del fatto è piuttosto strana.....In Origine Postato da Il Condor
Ecco.
Quattro MARINES morti, e nessuno ne parla![]()
Appena c'e' un incidente che puo' essere (ab)usato per attaccare i MARINES, apriti cielo e spalancati terra... sia sul Pol che sui mass-media di regime.
Chi sono gli isterici ? chi sono gli IPOCRITI ?![]()


Bella coerenza! Complimenti!Tutto vero,la morte fa' parte del "gioco" della guerra,probabilmente anche una guerra sbagliata ,ma la Sgrena chi l'ha mandata? Certo non io.In Origine Postato da antonio
4 marines morti? fossero rimasti negli USA non sarebbero morti...mica erano li' per portare caramelle...
ma la colpa non e' loro (a meno che non fossero volontari)..ma di chi li ha mandati...


Ehila'...e' arrivato anche quello del Regno di Mordor e gli urukay!!! Ciao! Come sta' Pippin? E Legolas,col nano, ancora gay?In Origine Postato da fux55
........................ Quelli come Te...........!................... Per la cronaca............... Solo nell'ultima settimana ........... lungo la strada che conduce all'aereoporto ................... Gli americani hanno sparato su due autovetture (naturalmente poi risultate di iracheni inermi) con morti e feriti .................. Ma nessuno ne ha parlato................!
![]()


Io non tifo per i morti americani, non dimentichiamoci che quasi tutti quei soldati sono proletari, di famiglie umili che abbandonano la miseria per trovare spesso la morte.
Prendiamocela con chi ha scatenato questa guerra di occupazione e chi impartisce gli ordini di morte. Via i soldati dall'Iraq.
Emanuele
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0