Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Nuova base Ryanair

  1. #31
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fontanarossa
    no no. è una notizia certa: quelli di easyjet lo hanno saputo da alcuni av di thomsonfly che avevano origliato in aeroporto una discussione tra il personale di jet2 e mytravellite: quest'ultimi avevano avuto la notizia dal giornale di bordo della monarch (distribuito gratuitamente in aeroporto)che un passeggero non si sa perchè aveva lasciato a stansted.
    pare che all'interno del giornale ci fossero volantini FR con la foto di un passeggero (Oli) che pubblicizzava la nuova base!!!

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fontanarossa
    no no. è una notizia certa: quelli di easyjet lo hanno saputo da alcuni av di thomsonfly che avevano origliato in aeroporto una discussione tra il personale di jet2 e mytravellite: quest'ultimi avevano avuto la notizia dal giornale di bordo della monarch (distribuito gratuitamente in aeroporto)che un passeggero non si sa perchè aveva lasciato a stansted.
    pare che all'interno del giornale ci fossero volantini FR con la foto di un passeggero (Oli) che pubblicizzava la nuova base!!!


    Alberto

  3. #33
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Boccadifalco
    e allora? che c'entra con questo discorso?
    Eventuali finanziamenti potrebbero provenire direttamente dalla Regione che in quanto a Statuto Speciale gode di stanziamenti di fondi straordinari che può investire nei modi che ritiene più opportuni...

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  4. #34
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fontanarossa
    no no. è una notizia certa: quelli di easyjet lo hanno saputo da alcuni av di thomsonfly che avevano origliato in aeroporto una discussione tra il personale di jet2 e mytravellite: quest'ultimi avevano avuto la notizia dal giornale di bordo della monarch (distribuito gratuitamente in aeroporto)che un passeggero non si sa perchè aveva lasciato a stansted.
    pare che all'interno del giornale ci fossero volantini FR con la foto di un passeggero (Oli) che pubblicizzava la nuova base!!!


    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Eventuali finanziamenti potrebbero provenire direttamente dalla Regione che in quanto a Statuto Speciale gode di stanziamenti di fondi straordinari che può investire nei modi che ritiene più opportuni...

    DaV
    La Regione Sicilia non potrebbe mai finanziarle, perchè altrimenti altri pretenderebbero che facesse lo stesso con tutti gli altri aeroporti dell'isola!
    Inoltre diciamo che non è proprio come lo descrivi tu il discorso sulle regioni a statuto speciale.......dico solo che è molto impreciso......!!

  6. #36
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da chielloduebis
    io penso di più su DUSSENDORF(credo si scriva così)

    Dusseldorf

  7. #37
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Nuova base Ryanair

    In Origine postato da SkySurfer
    Vorrai dire CIA-AHO ! Comunque i voli nazionali sono cosa nota da parecchie settimane : da fine Aprile FR volerà da CIA a VBS-AHO-TSF.

    Se aprono su TPS vorrà dire che diranno goodbye a Palermo.

    si da CIA

  8. #38
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Nuova base Ryanair

    In Origine postato da vitoque
    A/V76: 1488 messaggi, amici importanti e notizie di primo taglio!

    Scusa? cosa vorresti dire?

  9. #39
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Boccadifalco
    La Regione Sicilia non potrebbe mai finanziarle, perchè altrimenti altri pretenderebbero che facesse lo stesso con tutti gli altri aeroporti dell'isola!
    Inoltre diciamo che non è proprio come lo descrivi tu il discorso sulle regioni a statuto speciale.......dico solo che è molto impreciso......!!

    Beh non è del tutto vero: la Regione Sardegna la finanzia per quanto riguarda AHO tramite la Sogeal, società di gestione di proprietà della Regione.

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da A/V76
    Beh non è del tutto vero: la Regione Sardegna la finanzia per quanto riguarda AHO tramite la Sogeal, società di gestione di proprietà della Regione.
    Appunto....ma siccome in Sicilia la Regione non ha la proprietà, tantomeno nessuna compartecipazione in nessuna delle società di gestione aeroportuale, ciò non potrebbe avvenire!!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ryanair, aperta la nuova base a Cagliari.
    Di merello nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-09, 14:59
  2. La nuova base Ryanair e'...
    Di vitoque nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 20:34
  3. nuova base Ryanair
    Di Bari Palese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 23:30
  4. Liverpool nuova base Ryanair?
    Di RON2805 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 22:12
  5. Nuova base Ryanair
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-03, 02:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito