In Origine postato da fontanarossa
no no. è una notizia certa: quelli di easyjet lo hanno saputo da alcuni av di thomsonfly che avevano origliato in aeroporto una discussione tra il personale di jet2 e mytravellite: quest'ultimi avevano avuto la notizia dal giornale di bordo della monarch (distribuito gratuitamente in aeroporto)che un passeggero non si sa perchè aveva lasciato a stansted.
pare che all'interno del giornale ci fossero volantini FR con la foto di un passeggero (Oli) che pubblicizzava la nuova base!!!![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
