Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: I Falsari

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Silvioleo
    a me interesserebbe che si facessero riforme strutturali che facessero decollare l'italia...
    Passare dalla liretta ad un moneta stabile secondo te non e' una riforma strutturale? Azzerare lo spread con i bund non e' una riforma strutturale? Le tasse sono solo uno degli aspetti che determinano la competitivita' del sistema paese. Ad esempio voi di cdx sorvolate sistematicamente sui tassi di interesse. In realta' per una impresa i tassi di ineteresse sono quasi sempre piu' importanti delle tasse.... Pagare da un anno all'altro il 5% in meno fa una bella differenza.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Ago
    Passare dalla liretta ad un moneta stabile secondo te non e' una riforma strutturale?
    l'euro è la truffa del secolo...ora mi posterai i miracolosi benefici che ce ne son derivati...beh,me ne fotto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'euro è la truffa del secolo...ora mi posterai i miracolosi benefici che ce ne son derivati...beh,me ne fotto.
    Basta solo calcolare il risparmio ANNUO pari al 5% moltiplicato per il debito pubblico + debito commerciale + debito privato.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Basta solo calcolare il risparmio ANNUO pari al 5% moltiplicato per il debito pubblico + debito commerciale + debito privato.
    basta solo pensare che x mangiare una margherita mi servono 50 carte...guarda un vedevo l'ora...cara la mia competitività...

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

basta solo pensare che x mangiare una margherita mi servono 50 carte...guarda un vedevo l'ora...cara la mia competitività...
    Vuoi provare a comprarne una dalle mie parti? Mi sa che non ti conviene

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Ripeto quindi il messaggio, sperando che qualcuno di voi riesca a rispondere in maniera civile.
    Tu prova prima a postarlo in maniera civile. Non capisco come ci si possa rivolgere agli interlocutori come se ci si rivolgesse a dei mentecatti e pretendere pure che rispondano.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo! Vale per i rossi, vale per i crociuncinati. Gemelli...sono.

Shalom

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Betelgeuse
    Tu prova prima a postarlo in maniera civile. Non capisco come ci si possa rivolgere agli interlocutori come se ci si rivolgesse a dei mentecatti e pretendere pure che rispondano.
    Ma di cosa parli?

PFB ha citato un articolo con asserzioni ben precise. Io ho ben chiarito E CONFERMO che tali asserzioni sono PALESEMENTE FALSE.

Ma , a differenza dell'articolo postato non mi sono limitato alle vuote parole. Ho postato qualche numeretto per dimostrare la mia tesi.

Ho postato i dati di IMO

Ho postato i dati WEF

Ho postato tutti i links in modo che chiunque potesse controllare da solo

Ho postato l'articolo del sole

Nessuno si e' degnato di controbattere ma il tutto e' stato cancellato in silenzio.

Solo in seconda battuta Silvioleo ha avuto la decenza di farsi avanti (onore a lui) ed evidente che la discussione con lui si e' svolta in maniera pacata e civile.

Nessuna offesa se non l'asserzione DIMOSTRATA sulla FALSITA' DELLE DICHIARAZIONI DELL'ARTICOLO DI PFB (che infatti non riesce a rispondere alle mie argomentazioni). E le accuse DIMOSTRATE non sono mai incivili.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro dovreste spiegare perche' su questo forum non vanno bene gli articoli dell'IMO o quelli del WEF.

Persino gli articoli del SOLE 24 ORE vengono cancellati.

Come funziona la cosa? Si puo' postare solo libero ed il giornale?

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma di cosa parli?

PFB ha citato un articolo con asserzioni ben precise. Io ho ben chiarito E CONFERMO che tali asserzioni sono PALESEMENTE FALSE.

Ma , a differenza dell'articolo postato non mi sono limitato alle vuote parole. Ho postato qualche numeretto per dimostrare la mia tesi.

Ho postato i dati di IMO

Ho postato i dati WEF

Ho postato tutti i links in modo che chiunque potesse controllare da solo

Ho postato l'articolo del sole

Nessuno si e' degnato di controbattere ma il tutto e' stato cancellato in silenzio.

Solo in seconda battuta Silvioleo ha avuto la decenza di farsi avanti (onore a lui) ed evidente che la discussione con lui si e' svolta in maniera pacata e civile.

Nessuna offesa se non l'asserzione DIMOSTRATA sulla FALSITA' DELLE DICHIARAZIONI DELL'ARTICOLO DI PFB (che infatti non riesce a rispondere alle mie argomentazioni). E le accuse DIMOSTRATE non sono mai incivili.
    L'articolo non parlava di campionati di calcio, classifiche (che registrano oggi il prodotto di processi che si dispiegano nel tempo per anni....) e altre "econometrie"....ma in modo, seppur insufficientemente critico verso lo scarso liberismo del Centrodestra al governo, di evidenziare le dinamiche storiche in atto e le loro origini. In estrema sintesi Pelanda ha precisato scenari che sono tutt'altro che falsificati.

Shalom

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima