Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: I Falsari

  1. #71
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    l confronto, che viene fatto, con il gennaio dell'anno precedente mostra invece una diminuzione del 2,1 per cento che, tenendo conto dei diversi giorni lavorativi del mese, si riduce allo 1,5 per cento. Ma questo confronto non ha alcun senso congiunturale.

  2. #72
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per i dati originari vedere http://www.istat.it/Comunicati/In-ca...del/Pm0501.pdf

    La variazione gen04/gen05 (pag 4) e' un bollettino di guerra altro che colpa dei trasporti...

  4. #74
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No....perchè se non bastano..........il ministro (dal 2006) Bertinotti e il neo-noglobal Prodino........nazionalizzano (o, se si fan più moderati...... socializzano come al solito le perdite e i debiti.... nel tradizionale modo dei centrosinistruzzi nostrani... storici).....
    diteglielo al comandante Montezemolo (e ai suoi......giornalisti economici).
    Saluti liberali

  5. #75
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Dunque quasi Nessun problema per i mezzi di trasporto, in particolare per il settore auto......................
    ANCHE, COME QUASI TUTTO IL RESTO

    Infatti l'auto e' scesa del 5,3%

    Ma gli altri settori?

    Pelli e calzature -11,7%!!!
    Produzione gomma/plastica -7,3%
    Produzione apparecchi elettrici -8,7%
    Mobili -5,4%
    Altre industrie manufatturiere -3,9%
    Macchine ed apparecchi meccanici -3,4%
    Tessile abbisgliamento -2,5%
    Legno -1,4%
    ...

    Unico settore fortemente poistivo: estrazione minerali, peccato solo che nella nostra economia le estrazioni minerali non contino un tubo. Positivi, ma purtroppo solo di poco, sono produzione elettrica, bevande e tabacchi, carta, chimica, e produzione di metallo.

  6. #76
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    produzione dei mezzi di trasporto: oltre meno il 5% secondo la pag. 4 del documento ISTAT. Ma come......... il dipendente di Montezemolo dice che il dato è stabile!!!! Forse intendeva dire che è stabilmente disastroso????

    Sti falsari..............del SOLE a mezzanotte.....


    Shalom

  7. #77
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    produzione dei mezzi di trasporto: oltre meno il 5% secondo la pag. 4 del documento ISTAT.
    Gia' che te li sei letti puoi confermare facilmente che la fiat va male COME MOLTI ALTRI SETTORI...

    Quindi la spiegazione e' da cercare altrove

  8. #78
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il marinaio del Titanic scrive sul libro di bordo che tu hai postato che i mezzi di trasporto.....sono "stabili"..........
    Buon iceberg.......
    Io questa volta i debiti di Montezemolo non voglio pagarli. Dunque voto ancora Destra.
    Tieniti Bertinotti, l'espropriazione della propriatà privata, il Prodino noglobal e annessi e connessi.



    Saluti liberali

  9. #79
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Il marinaio del Titanic scrive sul libro di bordo che tu hai postato che i mezzi di trasporto.....sono "stabili"..........
    Se avessi letto avresti scoperto che si basa sulla chiusura d'anno ovvero la variazione sui dodici mesi gen-dic2003/gen-dic2004 . Questi dati http://www.istat.it/Comunicati/In-ca...del/Pm0412.pdf

    Pagina 4 seconda colonna. Inutile dire che questo e' l'indicatore piu' significativo.

    Quelli del sole sanno quello che fanno, differentemente dalla cartastraccia che leggi

    Comunque la metti il discorso cambia poco: LA NOSTRA ECONOMIA VA MOLTO, MOLTO MALE

  10. #80
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vista subito anche la seconda colonna. Stabili ....un iceberg.

    Sti falsari......

    Forte e Pelanda spiegano discretamente bene su quotidiani destinati a largo pubblico le ragioni delle difficoltà. Purtroppo minimizzano un dato importante: il governo è in grave ritardo su alcune delle riforme necessarie (quelle invocate dallo stesso Pelanda nel 2000, 2001, 2002). Ma questo lo dico da 2 anni.

    Shalom

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i falsari del sole 24 ore
    Di Gigione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 20:35
  2. I falsari imperialisti
    Di Rochefoucauld nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 03:32
  3. i falsari del clima
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 20:05
  4. Falsari
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito