Costano quasi lo stesso, ma della Plus non mi piace tanto il taglio delle porte posteriori e la plancia. In sostanza rinuncerei volentieri allo spazio aggiuntivo (già parecchio sulla Golf) e mi comprerei la Golf normale.

Costano quasi lo stesso, ma della Plus non mi piace tanto il taglio delle porte posteriori e la plancia. In sostanza rinuncerei volentieri allo spazio aggiuntivo (già parecchio sulla Golf) e mi comprerei la Golf normale.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Nessuna delle due mi piace, prenderei tutt'altro.

La Golf nuova mi pare uscita proprio male, la Plus invece mi sembra carina, però l'ho vista solo una volta
In compenso in questi giorni a Milano c'è un'invasione di Tuareg guidate da rincoglioniti che sorpassano sulla destra mentre scatta il giallo ovviamente con cellulare all'orecchio. C'è un convegno o si sono dati tutti appuntamento in città?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

SperoniamoliOriginally posted by I-DAVE
La Golf nuova mi pare uscita proprio male, la Plus invece mi sembra carina, però l'ho vista solo una volta
In compenso in questi giorni a Milano c'è un'invasione di Tuareg guidate da rincoglioniti che sorpassano sulla destra mentre scatta il giallo ovviamente con cellulare all'orecchio. C'è un convegno o si sono dati tutti appuntamento in città?
DaV![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ultimamente è scoppiata la mania di fare la berlina media e dopo pochi mesi la versione "monovolume"...poi la VW ha già la Touran...che bisogno c'era???Originally posted by Oli
Costano quasi lo stesso, ma della Plus non mi piace tanto il taglio delle porte posteriori e la plancia. In sostanza rinuncerei volentieri allo spazio aggiuntivo (già parecchio sulla Golf) e mi comprerei la Golf normale.![]()

Touran e Cayenne sono le macchine dei cafoni.Originally posted by I-DAVE
DaV

Che rincoglionito...volevo dire TOUAREGOriginally posted by il merovingio
Touran e Cayenne sono le macchine dei cafoni.

.
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Degli arricchitiOriginally posted by il merovingio
Touran e Cayenne sono le macchine dei cafoni.