se non ha nemmeno un giardino sconsiglierei l'adozione di un cane, visto il "sacrificio" che comporta nel mantenerlo in appartamento.
Io ho aspettato di avere una casa con giardino ed ampi spazi dove farlo correre.

se non ha nemmeno un giardino sconsiglierei l'adozione di un cane, visto il "sacrificio" che comporta nel mantenerlo in appartamento.
Io ho aspettato di avere una casa con giardino ed ampi spazi dove farlo correre.

Esatto, volevo proprio portar fuori da un canile un cane perchè al canile ci son stato un paio di volte e ho sempre sfiorato le lacrime vedendo quei poverini...In Origine Postato da Cristianu
O un altro gatto, però penso che il Siso volesse adottare un cane abbandonato.![]()
![]()

E' quello che mi dicono tutti ed è quello che verosimilmente faròIn Origine Postato da Pablo