Accidenti, è vero che non può considerarsi un sondaggio che rispecchi l'elettorato nazionale, però vedere Alternativa Sociale avere più voti della CdL mi rallegra e non poco in prospettiva voto![]()
Sono masochista e spero in altre tasse nuove
Ma io lo voto, ma anche no....
Il maanchismo è il futuro e l'innovazione della politica
Perchè è un uomo nuovo... ma anche no..

Accidenti, è vero che non può considerarsi un sondaggio che rispecchi l'elettorato nazionale, però vedere Alternativa Sociale avere più voti della CdL mi rallegra e non poco in prospettiva voto![]()

Perchè rinunci al tuo diritto di nominare i consiglieri regionali? Tanto Antichi non passa e quindi i voti dati a lui saranno inutilizzabili. Almeno cerca di influenzare la composizione del consiglio regionale.In Origine Postato da Silvioleo
probabilmente votero'solo Antichi senza voto ad alcun partito

Uniti nell'Ulivo ma, visto che non c'è, stavolta mi butto sui DS. La Margherita ha fatto la cattiva.

Eh si, una volta su POL la partita era molto più equilibrata.In Origine Postato da Logos
Sulle tendenze politiche del forum mi pare che il sondaggio parli chiaro: su 39 voti, 20 vanno a Ds, Pdci e Rc, oltre il 50% quindi, alla luce del risultato, occorrerà fare la tara a molti dei thread presenti, in primis a quelli di brunik.
Poi i pollisti sono scappati tutti.
![]()

scusa Gi.bu, ma D.S., Margherita, M.R.E. e S.D.I. devi metterli assieme nella lista "Uniti nell'Ulivo".In Origine Postato da Gi.bu
Scegliete una fra le opzioni proposte, e se volete esprimete una vostra opinione..

In Origine Postato da frontista
![]()
![]()
![]()

non c'è ovunque, la listaIn Origine Postato da Giò91
scusa Gi.bu, ma D.S., Margherita, M.R.E. e S.D.I. devi metterli assieme nella lista "Uniti nell'Ulivo".

lo so, ma in questo modo si potrebbero mettere più liste nel sndg.In Origine Postato da Alberich
non c'è ovunque, la lista

Voterò Alternativa Sociale e quindi dato che sono nel Lazio Alessandra Mussolini presidente e darò la mia preferenza a Roberto Fiore. ANALI le poltrone incominciano a saltare!!! Forza Nuova unica opposizione!!!

Voterò Alternativa Sociale come preferenza personale Adriano Tilgher (segretario del Fronte sociale Nazionale).