guarda che ad essere chiamati Fascisti è solo un onore immenso...ma tu sei troppo destrutturato da 60 anni di finta democrazia;
vorrei essere un fascista ...per esserlo bisogna esserne degni.
Sono masochista e spero in altre tasse nuove
Ma io lo voto, ma anche no....
Il maanchismo è il futuro e l'innovazione della politica
Perchè è un uomo nuovo... ma anche no..

guarda che ad essere chiamati Fascisti è solo un onore immenso...ma tu sei troppo destrutturato da 60 anni di finta democrazia;
vorrei essere un fascista ...per esserlo bisogna esserne degni.

Mettere fuori legge i partiti come A.S.? Sarebbe una cazzata. In uno stato veramente democratico, tutti i partiti possono presentarsi alle elezioni senza distinzioni ideologiche.In Origine Postato da iannis
Io sto parlando per dopo le politiche, anche quando la frittata potrebbe essere già fatta, e poi in Germania se ne è parlato veramente, solo che ad essere contraria era proprio la SPD perchè sperava che rubasse voti alla CDU.

Mi sa che hai vissuto in un altro paese. Una trentina d'anni fa la grande forza del pentapartito era proprio quella di dire che oltre di esso ci fossero solo i totalitarismi e che quindi si dovesse votare per forza per esso, e la lotta politica sostanzialmente si svolgeva solo all'interno del pentapartito.In Origine Postato da iannis
non mi vorrei trovare nella condizione di una trentina d'anni fa in cui si doveva scegliere quale totalitarismo era meno peggio e con quale si poteva fare accordi per non far vincere l'altro. Oggi per fortuna non c'è bisogno di vendere l'anima al diavolo, perchè voi avete il 2% e i trozkisti o anche i rifondaroli poco di più.

In Origine Postato da Liberalix
ma che è sto forum il covo dei fascisti?!?![]()
.......................... Radicali................ Se li conosci li evitti ...............!!!![]()

Ma vai a lavorare!In Origine Postato da iannis
Ettore Muti [...] la sua barbara uccisione, [...] getta fango sui partigiani, [...] .
In guerra vuoi usare i guanti bianchi? In guerra ci si imbarbarisce, si imbarbariscono anche quelli che stanno dalla parte giusta. Vedi gli altri che massacrano e vuoi mantenere la calma, il savoir faire?Il discrimine è ciò per cui si combatte. Chi combatte per permettere agli altri di dire cose diverse dalle proprie e chi lotta per vietarlo, questo è il discrimine. E' grazie ai partigiani se tu puoi scrivere le stupidaggini che scrivi. Poi, la guerra è la guerra, e mi sembra che tu non sappia neanche cosa sia.
Vai a lavorare!

Alternativa Sociale...CONTRO IL SISTEMA LA GIOVENTU' SI SCAGLIA!!!Hic et Nunc
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

In Origine Postato da Pericle
.......................Chi combatte per permettere agli altri di dire cose diverse dalle proprie e chi lotta per vietarlo, questo è il discrimine. E' grazie ai partigiani se tu puoi scrivere le stupidaggini che scrivi. .................
Vai a lavorare!
............... I partigiani combattevano per annullare le rivoluzionarie realizzazioni sociali realizzate durante la RSI, sotto le bombe degli americani, dal fondatore del Partito Comunista, Nicola Bombacci ............ e .............. Se fosse dipeso dai partigiani comunisti ................ Nel dopoguerra si sarebbero innaugurati ................. Anche in Italia............. Quegli splendidi luoghi di villeggiatura che in Russia si chiamavano ..................... ARCIPELAGO GULAG............................!

E' grazie ai partigiani tutti, anche comunisti, se ora le leggi ti permettono di scrivere queste cretinate.In Origine Postato da fux55
............... I partigiani combattevano per annullare le rivoluzionarie realizzazioni sociali realizzate durante la RSI, sotto le bombe degli americani, dal fondatore del Partito Comunista, Nicola Bombacci ............ e .............. Se fosse dipeso dai partigiani comunisti ................ Nel dopoguerra si sarebbero innaugurati ................. Anche in Italia............. Quegli splendidi luoghi di villeggiatura che in Russia si chiamavano ..................... ARCIPELAGO GULAG............................!

Oh, finalmente sinistri e fascisti tornano a litigare! Sembrava quasi andassero a braccetto negli ultimi post![]()

Fu ucciso mentre veniva portato in carcere, dopo l'arresto da parte dei carabinieri, non fu ucciso in combattimento, lo sapevi?. E' questo che non fa onore ai partigiani.In Origine Postato da Pericle
Ma vai a lavorare!
In guerra vuoi usare i guanti bianchi? In guerra ci si imbarbarisce, si imbarbariscono anche quelli che stanno dalla parte giusta. Vedi gli altri che massacrano e vuoi mantenere la calma, il savoir faire?Il discrimine è ciò per cui si combatte. Chi combatte per permettere agli altri di dire cose diverse dalle proprie e chi lotta per vietarlo, questo è il discrimine. E' grazie ai partigiani se tu puoi scrivere le stupidaggini che scrivi. Poi, la guerra è la guerra, e mi sembra che tu non sappia neanche cosa sia.
Vai a lavorare!