Alla fine del programma hanno mostrato tutti i nomi dei caduti di destra e di sinistra in ordine di data. Il nome di Nanni De Angelis non compariva. Questo significa che per loro rimane un suicidio...

Alla fine del programma hanno mostrato tutti i nomi dei caduti di destra e di sinistra in ordine di data. Il nome di Nanni De Angelis non compariva. Questo significa che per loro rimane un suicidio...

infatti avevo scritto "tutti (o quasi)"In origine postato da Alex78

Anch'io l'ho visto (beccato per caso durante un pò di zapping) interessanti le interviste, le immagini sono quasi tutte già viste, ma alcune me le ero perse.
In generale trasmissione interessante anche se molto superficiale. Però con i tempi della televisione forse sarebbe difficile cercare di approfondire di più certi discorsi od introdurne degli altri.

Con tutto il piombo di questi giorni c'è bisogno di ricordare quello di trent'anni fa?

sai com'è ... ci si ricorda di quando si era giovani e funzionava ancora tutto ....In origine postato da frontista
Con tutto il piombo di questi giorni c'è bisogno di ricordare quello di trent'anni fa?![]()

Se non erro non c'era neppure Giaquinto o sbaglioIn origine postato da Alex78

Anche di Vinciguerra non hanno parlatoIn origine postato da iproscritti
di nuovo quel programma aveva, a mio modo di vedere, soprattutto alcune cose.
Non ha parlato della rivolta di Reggio
Non ha parlato se non di sfuggita di servizi deviati
Non ha parlato di Cicuttini
Nei titoli di coda ha elencato tutti (o quasi) i caduti, senza distinzione
Morti e sopravvissuti sono apparsi più vittime e vinti che non truci e granguignoleschi ultras
La mia unica, sommessa, critica è di aver mostrato realtà anche con struttura militare vera e propria come scaturite dal nulla ...
Anzi, no: ripensandoci, hanno intervistato De Angelis, Manconi, Boato e Sofri. Sbaglio o si stanno agitando, sia pure in modo diverso, per un colpo di spugna?
Ammetto che stamattina ho ascoltato alla radio un filo diretto sui servizi segreti (con Bianco e Mantovano) e ieri sera poi ho fatto a tempo a sentire Bertinotti e Tremonti. Sono cose che prima di andare a letto ed appena alzati lasciano il segno

già ...In origine postato da Alex78
Anche di Vinciguerra non hanno parlato

Non sò...In origine postato da fabiosko
Se non erro non c'era neppure Giaquinto o sbaglio
Anch'io l'ho visto....commovente la ricostruzione dell'omicidio di Ramelli.....