Originariamente Scritto da Gerry "La decisione dopo che L'Ue ha detto stop alle tariffe ridotte sui consumi di elettricità." . Purche' paghi Pantalone... non si capisce perche' le tariffe non dovrebbero essere uguali per tutti.
quoto shardana...purtroppo siamo alle solite.:giagia: comunque solidarietà ai lavoratori dell'alcoa che fra l'altro a Roma si sono anche beccati le manganellate.:giagia:
Regole del Forum