siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

"La decisione dopo che L'Ue ha detto stop alle tariffe ridotte sui consumi di elettricità."
La grande utilità dell'Ue,rotture di coglioni e basta. Ecco a cosa serve avere un organismo a cui cedi parte della tua sovranità.
Ultima modifica di Gerry; 20-11-09 alle 15:32

Siamo entrati in europa senza che nessuno ci abbia chiesto nulla, pagando una tassa extra per poi contare meno che nulla, subendo pero' tutte le limitazioni, i paletti e le leggi restrittive che quei mangiasbaffo di Bruxelles decido di giorno in giorno. Ma noi non siamo più' padroni a casa nostra?
Adesso altri 2000 disperati per strada....
Ultima modifica di Juanne Maria Angioy; 20-11-09 alle 15:49
Bisiongiada a suffriri po imbelliri.
(Bisogna soffrire, per imbellire).

ottimohefico:
i sardi meritano di essere trattati per quello che sono , pura plebaia
Ultima modifica di Istévene; 20-11-09 alle 16:50

E croccadì o istevene
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Chiaramente non mi riferivo a chi ci governa o governato in Sardegna, visto che si sono susseguiti solo governi allineati al potere centrale.
Mi riferivo all'Unione Europea la quale ha il potere di intervenire su qualunque cosa riguardi una nazione dell'unione, soprattutto se riguarda l'Italia...ci siamo fatti colonizzare (e ora si che mi riferisco all'Italia) senza batter ciglio anzi abbiamo pure dovuto pagare di tasca nostra
Bisiongiada a suffriri po imbelliri.
(Bisogna soffrire, per imbellire).

se chiude l'alcoa, chiude mezzo sulcis
totale appoggio agli operai
Dannato Barone Rosso.