Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MGP e forum

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MGP e forum

In origine postato da Br3nn0S

Mi dispiace profondamente che sul forum Padania! stiano dando spazio a tutta la gente che attacca l'unico partito padano che esista.
    Su quel forum stanno conducendo da tempo una campagna profondamente antileghista.

Non capisco quali vantaggi si possano avere x la Repubblica Federale Padana nel condurre un'azione cosi' stupida contro l'unico partito che bene o male difende gli interessi della Padania.

Gli errori li commettono tutti. Il nostro movimento probabilmente ha sbagliato secondo alcuni anche diverse volte, ma alla fine lo ha sempre fatto in buona fede con l'unico scopo di difendere gli interessi della nostra gente.
    Prima di andare cosi' duramente contro la Lega, su quel forum dovrebbero dirmi quale alternativa propongono.
    Bernardelli? quello e' uno che pensa solo ad essere rieletto in regione.

Come ho detto, mi dispiace profondamente che stiano attaccando la devoluzione, perche', sebbene non sia un federalismo compiuto, cmq e' un primo passo. Io ne sono convinto al 100% e non lo dico per servilismo, ma perche' mi sono messo dietro a leggermi tutta la riforma.

A novembre ho condotto l'unica trasmissione su RPL che si e' posta come obiettivo di far conoscere la devoluzione. Non sono stato ne' appoggiato ne' ostacolato dal movimento, ma ho fatto secondo coscienza, e secondo me andava pubblicizzata anche se sui nostri organi di informazione avevano scelto di adottare un'altra tattica per richiamare l'elettorato. Personalmente sono convinto che i temi vincenti siano quelli dell'autonomia e del federalismo, e di questo non ne ho mai fatto mistero ne' adesso ne' in passato, dato che il primo sito sul federalismo l'ho costruito ancora nel lontano 1999 quando ormai nessuno piu' ne parlava:
    http://www.padaniacity.com/federalismo

Il forum Padania! poteva essere utilizzato molto meglio per difendere la Padania, sostenere la Padania, difendere il padanismo, convincere chi non e' padanista a diventarlo.
    Purtroppo da anni sta facendo solo campagna anti lega. Vantaggi per la Padania?
    A me non sembra che da quel forum si riescano a convincere le persone che la Padania sara' una bella cosa, dato che si vede solo gente litigare ed insultarsi fra di loro.
    E' quella la Padnaia che vogliamo?
    io personalmente no.

sono d'accordo che il diritto di parola e' sacro per certi forum, e che -visto che non e' ufficiale lega- possano lanciare anche strali polemici.
    Purtroppo da anni, e me ne dispiace profondamente, su politicaonline stanno scrivendo solo cose polemiche.
    Se e' con la polemica che vogliono convincere della bonta' della Padania, allora secondo me non ci siamo proprio.Risultati prodotti fino ad adesso?
    Hanno solo allontanato molti dal mondo della politica, perche' se uno che vuole avvicinanrsi legge solo polemiche, di sicuro lascia perdere.
    Secondo me si poteva utilizzare meglio lo strumento forum di Padania!

Se qualcuno e' d'accordo con me, allora lo invito a smettere di frequentare quel forum.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fare manifestazioni giunte con forza mafia non è un granchè,anche se il fine è giusto.

Ci sono mille altre cose che ci disgiungono, e inoltre non dobbiamo scadere nel machismo eterosessuale mediterraneo che fu una delle basi del fascismo.

Il forum MGP non è abbastanza secessionista a mio parere.

Altra Piccola nota di colore: ieri in radio ho sentito Oneto,che ha fatto un ottima trasmissione sulla contessa di castiglione madre della, loro,peraltro patria .Ha consigliato di sintonizzarsi sull'ottimo forum Padania. (riporto sue testuali parole)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Padania che verra'... sara' libera?

La Padania che verra' vorrei che non fosse una piccola Italia, ma una grande Svizzera. Vorrei che tutti gli individui potessero essere orgogliosi di appartenere ad una grande e potente confederazione. I padani non dovranno piu' vergognarsi della propria terra infettata dal
    colonialismo e dal centralismo italiota.
    Saranno liberi? cioe' basta la Padania a ridare la liberta' a chi l'ha perduta e non ha piu' l'abitudine ad utilizzare le armi della democrazia?
    Come si fa a rendere i cittadini padani liberi?

La liberta' viene dall'istruzione, per cui uno dei massimi obiettivi a cui dovra' puntare la federazione sara' l'educazione, ma non una educazione di parte, ma un'istruzione libera affiche' si possano formare dei cittadini pronti a reggere il peso del voto con coscienza e spirito civico e soprattutto critico, cosa che manca al giorno d'oggi.

Noi non dobbiamo porci come obiettivo di ''fare i padani'' cosi' come nell'ottocento si volevano fare gli italiani.
    Lo scopo principale verso cui bisogna tendere e' il fare dei cittadini soprattutto liberi che possano concretamente mantenere una Federazione libera.

Il secondo passo sara' riconocere all'istituzione del comune uno status giuridico simile a quello di una famiglia affiche' la federazione sia formata in primis dagli individui, poi dalle famiglie ed infine dai comuni. Il comune e' una realta' fondamentale per ogni cittadino padano e come tale deve essere tutelato e promosso.---------->perfettamente etnonazionalista.

Lo Stato quindi non si dovra' mai porre sopra la volonta' dei cittadini. Gli individui potranno dire la propria su tutto, nessuna legge dovra' limitare il potere del popolo.
    La legge dovra' essere un contratto che viene istituito tra i cittadini e lo stato come mezzo per vivere liberi tutti insieme. Chi viola la legge dovra' essere punito da tribunali eletti dai cittadini, poiche' e' nei cittadini il potere di giudicare poiche' e' dai cittadini che vengono le leggi, non dallo Stato, che non ha nessun diritto sopra al volere supremo delle comunita' di individui.

La federazione e tutta la propria struttura non peseranno come un macigno piovuto dall'alto, bensi' le comunita', i comuni, le famiglie e gli
    individui saranno l'essenza stessa dello stato federale. Cioe' la federazione esistera' solo perche' fra le varie comunita' sara' stato istituito un patto di comune accordo per difendere le proprie liberta' e vivere ognuno padrone a casa propria e con proprie leggi. Cosi' come per la famiglia si stabilisce un matrimonio, lo stesso sara' per i cittadini di un comune e per le comunita' che comporranno la federazione tramite un patto di liberta'.

Questo e' il cardine su cui si deve reggere la Padania, se la Padania diventera' solo una piccola Italia, allora vorra' dire che avremo fallito, per il semplice fatto che avremo lasciato fare a coloro che vogliono sostituirsi ai nostri attuali padroni, cosi' come avveniva nella
    fattoria degli animali di George Orwell. A che pro quindi sostituire il vecchio con il nuovo che si comporta di nuovo come il vecchio?

w la liberta' e il federalismo!---->e la secessione io avrei aggiunto

Angelo Veronesi-----> insultato nel forum verdolino.
    --------------------
    © marzo 2000
    -----------------------
    http://brennus.altervista.org/averon...smo/libera.htm

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sono 3 anni che la penso così anch'io...

Originally posted by Der Wehrwolf
    In origine postato da Br3nn0S

Mi dispiace profondamente che sul forum Padania! stiano dando spazio a tutta la gente che attacca l'unico partito padano che esista.
    Su quel forum stanno conducendo da tempo una campagna profondamente antileghista.

Finalmente una piccola grande soddisfazione, e ogni tanto ci vuole: sarebbe fin troppo facile dire che io questa impressione l'ho avuta fin da quando sono entrata in quel forum la prima volta, verso la fine del 2001, e credo del resto di non essere l'unica...

Ma si sa che chi contesta la correttezza politica di quel forum non può che essere una pazza isterica, una povera imbecille, una nazistoide, una faziosa paracarra con loschi interessi, o magari è una di quelli a cui capita di perdere il treno, e chi più ne ha ne metta, o no?

Fermo restando che anche su quel forum ci sono sempre state persone corrette e degne di ammirazione, c'è del bene e del male, insomma, in percentuali che variano col tempo e gli eventi, anche se ultimamente sta prevalendo il male...

Non so se A.V. legga questo forum, ma vorrei semplicemente manifestargli tutta la mia solidarietà e ammirazione, per tutto quanto fa per la Lega e quindi per la Padania.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: sono 3 anni che la penso così anch'io...

Originally posted by halexandra
    Finalmente una piccola grande soddisfazione, e ogni tanto ci vuole: sarebbe fin troppo facile dire che io questa impressione l'ho avuta fin da quando sono entrata in quel forum la prima volta, verso la fine del 2001, e credo del resto di non essere l'unica...

Ma si sa che chi contesta la correttezza politica di quel forum non può che essere una pazza isterica, una povera imbecille, una nazistoide, una faziosa paracarra con loschi interessi, o magari è una di quelli a cui capita di perdere il treno, e chi più ne ha ne metta, o no?

Condivido. La definizione con cui viene bollato chiunque contestare quel forum è nazisfigato/a ( per essere precisi )

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sono 3 anni che la penso così anch'io...

Originally posted by Der Wehrwolf
    Condivido. La definizione con cui viene bollato chiunque contestare quel forum è nazisfigato/a ( per essere precisi )
    Come fa Bush con chi non è democratico.