In origine postato da Br3nn0S
Mi dispiace profondamente che sul forum Padania! stiano dando spazio a tutta la gente che attacca l'unico partito padano che esista.
Su quel forum stanno conducendo da tempo una campagna profondamente antileghista.
Non capisco quali vantaggi si possano avere x la Repubblica Federale Padana nel condurre un'azione cosi' stupida contro l'unico partito che bene o male difende gli interessi della Padania.
Gli errori li commettono tutti. Il nostro movimento probabilmente ha sbagliato secondo alcuni anche diverse volte, ma alla fine lo ha sempre fatto in buona fede con l'unico scopo di difendere gli interessi della nostra gente.
Prima di andare cosi' duramente contro la Lega, su quel forum dovrebbero dirmi quale alternativa propongono.
Bernardelli? quello e' uno che pensa solo ad essere rieletto in regione.
Come ho detto, mi dispiace profondamente che stiano attaccando la devoluzione, perche', sebbene non sia un federalismo compiuto, cmq e' un primo passo. Io ne sono convinto al 100% e non lo dico per servilismo, ma perche' mi sono messo dietro a leggermi tutta la riforma.
A novembre ho condotto l'unica trasmissione su RPL che si e' posta come obiettivo di far conoscere la devoluzione. Non sono stato ne' appoggiato ne' ostacolato dal movimento, ma ho fatto secondo coscienza, e secondo me andava pubblicizzata anche se sui nostri organi di informazione avevano scelto di adottare un'altra tattica per richiamare l'elettorato. Personalmente sono convinto che i temi vincenti siano quelli dell'autonomia e del federalismo, e di questo non ne ho mai fatto mistero ne' adesso ne' in passato, dato che il primo sito sul federalismo l'ho costruito ancora nel lontano 1999 quando ormai nessuno piu' ne parlava:
http://www.padaniacity.com/federalismo
Il forum Padania! poteva essere utilizzato molto meglio per difendere la Padania, sostenere la Padania, difendere il padanismo, convincere chi non e' padanista a diventarlo.
Purtroppo da anni sta facendo solo campagna anti lega. Vantaggi per la Padania?
A me non sembra che da quel forum si riescano a convincere le persone che la Padania sara' una bella cosa, dato che si vede solo gente litigare ed insultarsi fra di loro.
E' quella la Padnaia che vogliamo?
io personalmente no.
sono d'accordo che il diritto di parola e' sacro per certi forum, e che -visto che non e' ufficiale lega- possano lanciare anche strali polemici.
Purtroppo da anni, e me ne dispiace profondamente, su politicaonline stanno scrivendo solo cose polemiche.
Se e' con la polemica che vogliono convincere della bonta' della Padania, allora secondo me non ci siamo proprio.Risultati prodotti fino ad adesso?
Hanno solo allontanato molti dal mondo della politica, perche' se uno che vuole avvicinanrsi legge solo polemiche, di sicuro lascia perdere.
Secondo me si poteva utilizzare meglio lo strumento forum di Padania!
Se qualcuno e' d'accordo con me, allora lo invito a smettere di frequentare quel forum.