Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: 400 colpi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: 400 colpi?

In Origine Postato da mikky
    io penso la stessa cosa di voi....

Ps ma tutta quella MAREA INCREDIBILE di post che dicevano che dicevano che la Sgrena l'aveva rapita la Cia.... una marea di cazzate??.....
    visto che sta "forumando" con me trovi un mio post che dica una cosa del genere e io la invito a cena da vissani.....
    passerà la nottata.....

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,641
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da beppe2
    "Certa stampa" non ha fatto altro che riprendere la versione dei NOSTRI servizi...
    Una stampa in palese malafede il cui unico scopo era, ed è, quello di ottenere un vantaggio politico sfruttando la disgrazia.

Basti pensare a quello che ha scritto Rossana Rossanda...

L'obiettivo era Berlusconi, il Governo, le prossime elezioni regionali.

Frega un cazzo a nessuno dei caduti. Li si proclama immediatamente eroi, una patacca sul cuore e amen! diventano utili anche loro alla "causa"...

La sinistra, certa sinistra, fa letteralmente vomitare.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e comandi in irak stanno cercando di prendere tempo , e probabilmebnte di farsi un po di scarica barile fra di loro, in attesa di trovare un capro espiatorio da corcifiggere
    Molto verosimile. Nel frattempo, per prendere giustamente del tempo, gettano fango sui nostri servizi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Lei ha ragione. Infatti ci riferiamo ad alcuni posts che sono stati pubblicati ieri su POL; in uno dei quali si faceva riferimento anche ad un certo Moderatore di cui non ci sembra corretto fare il nome ma che sembra alquanto credibile per i sinistrati del forum...

Abbiamo cercato inutilmente quella foto su Repubblica. Qualcuno ci ha detto che era stata opportunamente "rimossa".

In uno o l'altro dei casi, trattandosi di questione assai seria, a Lei risuta che Repubblica abbia in qualche modo smentito?

Saluti.
    e cosa doveva smentire? le ripeto, in nessuna parte del sito c'era scritto che quella era la macchina degli italiani....credo che abbiano postato quella foto perchè ancora ieri (il ministro degli esteri) parlava di raffiche di armi automatiche durate 10-15 secondi e in quel lasso di tempo da 2 o più armi di quel tipo partono centinaia di colpi e pr quello hanno messo quella foto...e parlando per me, non hocreduto nemmeno per 1 minuto che fosse quella la macchina, visto che era attorniata di civili mentre si sapeva che la macchina in questione era sotto tutela americana
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: 400 colpi?

In Origine Postato da nun63
    visto che sta "forumando" con me trovi un mio post che dica una cosa del genere e io la invito a cena da vissani.....
    eheheheeheh non faccia il furbo!! e iscritto da febbraio 2005, non ho la minima idea di chi ci sia dietro quel Nick, potrebbe perfino essre xfino un clone di qualcuno!1 sanche se cmq non credo che lo sia, OVVIO che non puo avere scritto che la presa la CIA.... e qua da troppo poco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: 400 colpi?

eheheheeheh non faccia il furbo!! e iscritto da febbraio 2005, non ho la minima idea di chi ci sia dietro quel Nick, potrebbe perfino essre xfino un clone di qualcuno!1 sanche se cmq non credo che lo sia, OVVIO che non puo avere scritto che la presa la CIA.... e qua da troppo poco.
    mi creda o no...non sono un clone di nessuno...sui forum che frequento compresa repubblica uso sempre questo nick!! sono iscritto dal 12-02-2005 (e chi ha mai detto il contrario) e avrei avuto tutto il tempo che vuole per dire quello che dice lei.....
    passerà la nottata.....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Una stampa in palese malafede il cui unico scopo era, ed è, quello di ottenere un vantaggio politico sfruttando la disgrazia.

Basti pensare a quello che ha scritto Rossana Rossanda...

L'obiettivo era Berlusconi, il Governo, le prossime elezioni regionali.

Frega un cazzo a nessuno dei caduti. Li si proclama immediatamente eroi, una patacca sul cuore e amen! diventano utili anche loro alla "causa"...

La sinistra, certa sinistra, fa letteralmente vomitare.
    Sì vabbeh, ma la storia della "raffica di colpi" è stata ripresa anche nella relazione di Fini fatta ieri a nome del governo, mica l'ha inventata la stampa...

"azione di fuoco probabilmente sviluppata da PIU' ARMI AUTOMATICHE della durata di 10-15 secondi"

Provi a fare due conti e poi mi dice se è così peregrino parlare di alcune centinaia di colpi...

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora vediamo un pochino di ragionare, visto chre sembra questo il tuo intento.

Non ti pare forse probabile e realistico che i comandi USA in Irak, dopo essersi resi conto della CAZZATA COSMICA combinata dai propi soldati, staino cercando, parlando terra terra.... di pararasi il culo!!?? sono uomini ahce loro non robot!

Non ti pare che questo spieghi abbastanza bene le discrepanze fra le 2 versioni??

c'e stata una cazzata allucinante combinata da degli idioti ( i tipi che hanno sparato), magari neppure x colpa loro, ad esempio chi ti dice che propio TUTTE le pattuglie siano state avvertite?? che qualche ufficle rimbabito (li hannoa nche loro) non se ne sia scordato qualcuna??? e comandi in irak stanno cercando di prendere tempo , e probabilmebnte di farsi un po di scarica barile fra di loro, in attesa di trovare un capro espiatorio da corcifiggere
    Certo, possibile.

Ma se il dottore sbaglia, il dottore paga.
    Se l'amico americano sbaglia, l'amico americano paga.

Vedremo. E' necessario ancora un buon lavoro investigativo.
    Nel frattempo si può discutere di ciò che sappiamo.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E comunque, se la foto postata da Repubblica è faziosa, lo è anche l'immagine mostrata dal TG1 che mostra il lato della macchina non colpito.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi fanno ridere quelli che indagano e tirano le somme su una cosa successa a migliaia di chilometri dalle loro pantofole....

da quaggiù, si vede solo la saldatura evidente tra gli islamici e la sinistra, che non essendo riuscita a distruggere l'occidente con il comunismo ora ci riprova con la teocrazia musulmana...

p.s. non preoccupatevi: è un procedimento mentale dell'inconscio collettivo, i sinistri pro-islam credono di agire per il bene di tutti e per la pace (ci credono davvero!! )

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima