Non ti viene il sospetto che la "cazzata cosmica" sia ORDINARIA AMMINISTRAZIONE per gli yankees, che, come ha detto qualcuno , prima sparano e poi chiedono spiegazioni? E ci credo poi che siano invisi alla popolazione irachena...In Origine Postato da mikky
allora vediamo un pochino di ragionare, visto chre sembra questo il tuo intento.
Non ti pare forse probabile e realistico che i comandi USA in Irak, dopo essersi resi conto della CAZZATA COSMICA combinata dai propi soldati, staino cercando, parlando terra terra.... di pararasi il culo!!?? sono uomini ahce loro non robot!
Non ti pare che questo spieghi abbastanza bene le discrepanze fra le 2 versioni??
c'e stata una cazzata allucinante combinata da degli idioti ( i tipi che hanno sparato), magari neppure x colpa loro, ad esempio chi ti dice che propio TUTTE le pattuglie siano state avvertite?? che qualche ufficle rimbabito (li hannoa nche loro) non se ne sia scordato qualcuna??? e comandi in irak stanno cercando di prendere tempo , e probabilmebnte di farsi un po di scarica barile fra di loro, in attesa di trovare un capro espiatorio da corcifiggere

mi tolga una curiosità...ma a lei le ca..ate che dice le legge da qualche parte o gli vengono di getto? perchè se è vera la seconda ipotesi...abbiamo di fronte a noi un genio della comicità!!!In Origine Postato da avv.deldiavolo
mi fanno ridere quelli che indagano e tirano le somme su una cosa successa a migliaia di chilometri dalle loro pantofole....
da quaggiù, si vede solo la saldatura evidente tra gli islamici e la sinistra, che non essendo riuscita a distruggere l'occidente con il comunismo ora ci riprova con la teocrazia musulmana...
p.s. non preoccupatevi: è un procedimento mentale dell'inconscio collettivo, i sinistri pro-islam credono di agire per il bene di tutti e per la pace (ci credono davvero!!)
è proprio vero il cervello umano è un mistero![]()
passerà la nottata.....

TuPotrebbe anche essere, ma non sposta di uan virgola la vicendaIn Origine Postato da beppe2
Non ti viene il sospetto che la "cazzata cosmica" sia ORDINARIA AMMINISTRAZIONE per gli yankees, che, come ha detto qualcuno , prima sparano e poi chiedono spiegazioni? E ci credo poi che siano invisi alla popolazione irachena...

In Origine Postato da nun63
mi tolga una curiosità...ma a lei le ca..ate che dice le legge da qualche parte o gli vengono di getto? perchè se è vera la seconda ipotesi...abbiamo di fronte a noi un genio della comicità!!!
è proprio vero il cervello umano è un mistero![]()
vedete? non se ne rendono conto....è un tipico caso di suicidio collettivo (tipo la setta dei giapponesi che volevano gasare tutta Tokyo), c'è abbastanza materiale per una serie di documentari...