Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Chef des Sicherheitsdienstes
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Originally posted by Der Wehrwolf
    Etnonazionalismi e imperi;
    Stati nazionali e "moltitudini"

Un'unità etnonazionalista è l'espressione politica del fatto etnico; un'etnia essendo un insieme umano culturalmente e geneticamente omogeneo. E solo un insieme politico etnonazionale - cioè uno stato che coincida con un'etnia - può avere la speranza di avere una durata indefinita e può essere in grado di offrire ai suoi abitanti uno stile di vita in sintonia con quella che è la loro natura, determinata da fatti storici e biologici che, molto spesso, si perdono nella notte dei millenni.
    Dovrebbe essere chiaro che l'etnonazionalismo non implica l'isolamento: ma lavorare insieme in modo proficuo è possibile soltanto fra unità etniche che però geneticamente siano analoghe e culturalmente non inconciliabili. Una collaborazione fra etnie diverse che non andasse a scapito delle loro specifiche identità era, nel passato, garantita da quel sistema politico, adesso demonizzato dagli imbonitori di cervelli, che era l'Impero.
    Per questo noi etnonazionalisti ci battiamo per la costituzione di un'Europa delle comunità etno-nazionali etnicamente e culturalmente omogenee. Comunità tra loro con-federate sul modello del Sacro Romano Impero della Nazione Germanica o sul modello dell'Impero Asburgico.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Jenainsubrica
    Ma sulle ragioni del secessionismo padano ti rimando al Forum Padania, dove saranno lieti di rispondere alle tue domande.
    Sì, ottima idea, lo ri-mandi proprio a un bell'ambientino ideale, del resto è già antileghista, così lo diverrà molto di più, e soprattutto lo accolgono molto bene di là...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    Sì, ottima idea, lo ri-mandi proprio a un bell'ambientino ideale, del resto è già antileghista, così lo diverrà molto di più, e soprattutto lo accolgono molto bene di là...
    Appunto.
    Ma che consigli dai jena?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Imperium, hai ragione, oramai il corso della lega "ufficiale" è in totale antitesi con le regioni etno-nazionaliste di questo forum, almeno secondo il mio punto di vista. E sempre secondo me, con questi alleati, la lega non andrà da nessuna parte. Non realizzera' mai nessuno dei suoi programmi, se non talmente annaccquati da essere praticamente inefficaci. Non votero' lega a queste regionali, perchè a mio parere solo con la sconfitta della Cdl la Lega potrà forse tornare quella che era nel '96-'99. Resto in attesa degli eventi. Staremo a vedere.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Caro Imperium, hai ragione, oramai il corso della lega "ufficiale" è in totale antitesi con le regioni etno-nazionaliste di questo forum, almeno secondo il mio punto di vista. E sempre secondo me, con questi alleati, la lega non andrà da nessuna parte. Non realizzera' mai nessuno dei suoi programmi, se non talmente annaccquati da essere praticamente inefficaci. Non votero' lega a queste regionali, perchè a mio parere solo con la sconfitta della Cdl la Lega potrà forse tornare quella che era nel '96-'99. Resto in attesa degli eventi. Staremo a vedere.
    Ottimo: niente voto alla Lega tanto per incominciare.
    Ci sono altri credibili paladini delle istanze che tu hai citato nel mercato politico attuale?
    Se esistono prova a dirmeli e magari seguo il tuo esempio.
    Quanto all'augurio per una sconfitta della Lega, sei in buona compagnia: la vogliono tutti coloro che sono disposti a tutto perché tutto rimanga così com'è.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Maxadhego
    Ottimo: niente voto alla Lega tanto per incominciare.
    Ci sono altri credibili paladini delle istanze che tu hai citato nel mercato politico attuale?
    ma certo .. L' avvenire della padania e' nel " fascio" Fn-AS che per presentarsi alle regionali ha avuto il "sostegno" dell' immigrazionista ulivo ..

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by larth
    ma certo .. L' avvenire della padania e' nel " fascio" Fn-AS che per presentarsi alle regionali ha avuto il "sostegno" dell' immigrazionista ulivo ..
    L'avvenire della Padania e dei suoi popoli si compirà solo quando i padani si libereranno di questa destra e di questa sinistra. Cioè mai. Berluskoni e Mortadella regneranno ancora per molto tempo.

Forumista senior
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    La Lega ora come ora è la perfetta antitesi dei miei ideali, e non credo che in futuro possa migliorare, anche perchè ormai è legata al carro berlusconiano. Se affonda BerlusKa mi sa che affonda pure la Lega.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Poveri fascioterroni....

Continuate a non votare Lega e ad andare allo stadio a perdervi in fascioterronate
    e a mantenere40000 forestali calabri o quell'intero paese di 243 abitanti assunto dallo stato,
    e i lavori socialmente utili...
    e i carabbenieri(unico paese al mondo ad avere 3polizie)
    ecc...ecc...
    Intanto il senato federale sta arrivando.
    Quando "creperà" il nano di Arcore fra 5 anni,i voti di forza mafia andranno alla Lega Nord e ...allora....allora[.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perchè votare ancora Lega?

Signore,perchè i Padani li hai fatti così idioti?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima