DIECIMILA EURO DI MULTA A DI CANIO PER IL SALUTO FASCISTA
MILANO - Diecimila euro di ammenda e l' ammonizione, nonche' una uguale sanzione alla Lazio per responsabilita' oggettiva, sono stati inflitti dalla Commissione Disciplinare a Paolo Di Canio che aveva salutato con il braccio destro teso i tifosi biancazzurri al termine del derby contro la Roma del 6 gennaio scorso.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 10/03/2005 150
![]()


0
Rispondi Citando

.................!

