Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Ospite

    Arrow Venti milioni per un saluto

    DIECIMILA EURO DI MULTA A DI CANIO PER IL SALUTO FASCISTA

    MILANO - Diecimila euro di ammenda e l' ammonizione, nonche' una uguale sanzione alla Lazio per responsabilita' oggettiva, sono stati inflitti dalla Commissione Disciplinare a Paolo Di Canio che aveva salutato con il braccio destro teso i tifosi biancazzurri al termine del derby contro la Roma del 6 gennaio scorso.

    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 10/03/2005 150



  2. #2
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che questi ventimila euro rubati se li spendano in chemioterapie...

  3. #3
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Spero che questi ventimila euro rubati se li spendano in chemioterapie...

    ....................... Tutti in medicinali............... .................!

  4. #4
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Spero che questi ventimila euro rubati se li spendano in chemioterapie...

    è ancora troppo poco...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SALUTO & SALUTO

    E invece se uno saluta con il pugno chiuso ?

  6. #6
    Giovane Nostalgico Idealista
    Data Registrazione
    20 Jan 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dell'Ammenda

    Se avesse salutato la curva con il pugno chiuso sarebbe stato applaudito e nessuno si sarebbe neppure sognato di commentare. Ma d'altronde viviamo in un paese libero e democratico!!!!!!


    Viva l'Italia che nonostante tutto resta un Grande Paese!!!!



    Saluti
    Canta{LXV E.F.}

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SALUTO & SALUTO

    In origine postato da Ferruccio
    E invece se uno saluta con il pugno chiuso ?
    E' già accaduto... Qualche settimana addietro il calciatore del Messina - Sob! - Zampagna ha salutato a pugno chiuso... Vedremo se dovrà sborsare anche lui e quanto...

    http://www.lasicilia.it/articoli.nsf...B?OpenDocument

  8. #8
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Dichiarazioni di sfida e ulteriori provocazioni del giocatore
    della Lazio alla notifica della multa da 10.000 euro

    "In vita mia non ho mai pagato una multa con così tanto piacere.
    Vedrete quello che succederà dopo il mio gol al derby di ritorno."


    di FRANCO CARATI


    ROMA - Le sanzioni che la Disciplinare ha comminato al giocatore biancoceleste Paolo Di Canio sortiscono l'effetto contrario, e le acque più che calmarsi diventano ancora più agitate.
    In un rapido botta e risposta concesso a Radio Spazio Aperto poco dopo essere venuto a conoscenza del verdetto della Disciplinare, Paolo Di Canio non si lascia intimidire ma rilancia con nuove provocazioni.
    "In vita mia non ho mai pagato una multa con così tanto piacere", questa la frase con cui l'attaccante romano ha esordito ai microfoni della radio, seguitando con "la repressione e le multe non ci potranno fermare, e non aspetto altro che il giorno del derby di ritorno, allora vedrete cosa succederà dopo che avrò segnato un altro gol alla seconda squadra della Capitale". I commenti non vengono risparmiati nemmeno per Moggi e Totti, definito "un cancro lui e tutta la Juventus" il primo, e "una femminuccia buona solo a lamentarsi" il secondo.
    L'attaccante ha poi concluso l'intervista dichiarando che: "francamente a me e al popolo laziale poco importa di quello che la gente pensa di noi, perché noi continueremo a perseguire i nostri obiettivi e a fare quello che riterremo giusto e opportuno. Queste multe non ci fermeranno, noi tireremo dritti incuranti di chi vorrà sbarrarci la strada".


    (11 marzo 2005)
    da repubblica.it

  9. #9
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orazio Coclite
    Dichiarazioni di sfida e ulteriori provocazioni del giocatore
    della Lazio alla notifica della multa da 10.000 euro

    "In vita mia non ho mai pagato una multa con così tanto piacere.
    Vedrete quello che succederà dopo il mio gol al derby di ritorno."


    di FRANCO CARATI


    ROMA - Le sanzioni che la Disciplinare ha comminato al giocatore biancoceleste Paolo Di Canio sortiscono l'effetto contrario, e le acque più che calmarsi diventano ancora più agitate.
    In un rapido botta e risposta concesso a Radio Spazio Aperto poco dopo essere venuto a conoscenza del verdetto della Disciplinare, Paolo Di Canio non si lascia intimidire ma rilancia con nuove provocazioni.
    "In vita mia non ho mai pagato una multa con così tanto piacere", questa la frase con cui l'attaccante romano ha esordito ai microfoni della radio, seguitando con "la repressione e le multe non ci potranno fermare, e non aspetto altro che il giorno del derby di ritorno, allora vedrete cosa succederà dopo che avrò segnato un altro gol alla seconda squadra della Capitale". I commenti non vengono risparmiati nemmeno per Moggi e Totti, definito "un cancro lui e tutta la Juventus" il primo, e "una femminuccia buona solo a lamentarsi" il secondo.
    L'attaccante ha poi concluso l'intervista dichiarando che: "francamente a me e al popolo laziale poco importa di quello che la gente pensa di noi, perché noi continueremo a perseguire i nostri obiettivi e a fare quello che riterremo giusto e opportuno. Queste multe non ci fermeranno, noi tireremo dritti incuranti di chi vorrà sbarrarci la strada".


    (11 marzo 2005)
    da repubblica.it
    SI INFATTI SOSTENENDO GARGANO E LA FALLACI!A DI CANIO MA FACCIE ER FAVORE.......

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-13, 15:40
  2. Domani E' Il Venti Settembre: No Al Venti Settembre!!
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 09:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 16:53
  4. Venti milioni di scheletri al Cremlino
    Di Fernando nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 13:44
  5. Venti milioni di euro per le ninfee di Monet
    Di Österreicher nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 22:53

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito