Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100
  1. #31
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono orgoglione, quindi non mi iscriverò più o ri-posterò, anzi, se mi leggete cancellate il nick. Poi si tratta di una questione di comprensione o di atteggiamento che non potrà cambiare con una sospensione di 24 ore. Beh, io vi ho detto che vi ho voluto bene e questo basta.Mi costa solo essere bannato per aver detto che i baristi fanno ridere i polli, questo sì. repapelle:
    ti sei fulvizzato una cifra. Pure noi ti vogliamo bene. E' un branco.

  2. #32
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Va che non ti bannano, sù. Lo sai anche tu.
    Purtroppo la lobby dei baristi al giorno d'oggi è potentissima.
    Non so se mi bannano, se anche non dovessero farlo, mi inizia a pesare l'essere in un forum in cui sto abbastanza sulle palle agli admin, quindi un po' mi vorrei far da parte anche io. Solo che se non mi dite in quali altri forum postate, devo vagabondare mesi e mesi senza meta per trovare un forum che non sia troppo adolescenziale o troppo specialistico. Una via di mezzo, insomma.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 20-11-09 alle 21:20
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  3. #33
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Purtroppo la lobby dei baristi al giorno d'oggi è potentissima.
    Non so se mi bannano, se anche non dovessero farlo, mi inizia a pesare l'essere in un forum in cui sto abbastanza sulle palle agli admin, quindi un po' mi vorrei far da parte anche io. Solo che se non mi dite in quali altri forum postate, devo vagabondare mesi e mesi senza meta per trovare un forum che non sia troppo adolescenziale o troppo specialistico. Una via di mezzo, insomma.
    seriamente, non è che ti stai facendo un viaggio mentale un filo eccessivo? Non credo che gli adm abbiano solo te per la testa eh...poi se proprio te ne vuoi andare mi spiace, ero contenta che fossi tornato, pensa un po', e sono ancora più contenta se resti, ti riconosco di non essere stupido, urticante si ma non stupido. E il tuo punto di vista mi interessa, Perciò magari pigliati un poco di tempo prima di sparire. Anche perché nn ci trovi in giro, siamo qua, e ci stiamo pure bene.
    Ultima modifica di Fulvia; 20-11-09 alle 21:24

  4. #34
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    seriamente, non è che ti stai facendo un viaggio mentale un filo eccessivo?
    No, l'LSD mi è appena finita.
    Non credo che gli adm abbiano solo te per la testa eh
    Ci macherebbe
    ...poi se proprio te ne vuoi andare mi spiace
    In un certo senso...intimamente vorrei rispettare la loro volontà, ma allo stato attuale non ho alternative tra i forum di mia conoscenza, quindi chidevo a voi.
    Perciò magari pigliati un poco di tempo prima di sparire. Anche perché nn ci trovi in giro, siamo qua, e ci stiamo pure bene.
    Cioè siete iscritti solo qui e su quella cloaca di faccialibro?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    guarda. se vuoi qualcuno che si strappi i capelli e pianga per farti rimanere hai trovato un giovane piagnucoloso briochoso. un sardo nano della val brembana e una dottoressa paturniosa. il quadro è completo. :giagia:
    Ultima modifica di cacomassi; 20-11-09 alle 21:30
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  6. #36
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    No, l'LSD mi è appena finita.

    Ci macherebbe

    In un certo senso...intimamente vorrei rispettare la loro volontà, ma allo stato attuale non ho alternative tra i forum di mia conoscenza, quindi chidevo a voi.

    Cioè siete iscritti solo qui e su quella cloaca di faccialibro?
    nn mi trovi mica su FB...

  7. #37
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    guarda. se vuoi qualcuno che si strappi i capelli e pianga per farti rimanere hai trovato un giovane piagnucoloso briochoso. un sardo nano della val brembana e una dottoressa paturniosa. il quadro è completo. :giagia:
    mi piace il tuo stile.

  8. #38
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    così, tanto per dire qualcosa...


    mi sembra che mi stiano bene.
    mi verrebbe da dire "sti cazzi".. ma siccome mi sei simpatica non lo dico.. hefico:
    X

  9. #39
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    mi verrebbe da dire "sti cazzi".. ma siccome mi sei simpatica non lo dico.. hefico:
    e io ti bollino

  10. #40
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: mi sono tagliata i capelli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    guarda. se vuoi qualcuno che si strappi i capelli e pianga per farti rimanere hai trovato un giovane piagnucoloso briochoso. un sardo nano della val brembana e una dottoressa paturniosa. il quadro è completo. :giagia:
    Più che altro cerco qualcuno che mi sproni ad andarmene a fun cool altrove o qualcuno che mi dica che sono un pollo, non dei sbaciucchiosi forumisti che ignoro.
    Pensavo che il Re Sale postasse sul forum del Lagavullin, invece lo beve solo
    Invece ho trovato ggente che scrive solo qui, e non mi da consigli.
    Al momento sono indeciso sul da farsi.
    Ora leggo il mio libro mastro da cui traggo gli insegnamenti quotidiani (cfr. Also sprach Zarathustra) sperando di trovare la retta via

    Una sola domanda per Fulvia sulla discussione principale: per te la felicità che deriva da un complimento inaspettato è un sentimento di lunga durata? O subentrano altri fattori che la fanno durare poco? Se sì, quail sono questi fattori?
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 20-11-09 alle 21:49
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-05-13, 15:10
  2. mi sono fatto i capelli all'indietro
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-13, 22:24
  3. Mi sono storpiato i capelli
    Di Strapaesano nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 14:18
  4. Non mi sono fatto i capelli...
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-11-09, 14:43
  5. capelli lunghi vs capelli corti...
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 208
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito