tante cose del Risorgimento le ha imbroccateIn origine postato da Ferruccio
Sono molto molto prevenuto sullo storico inglese. Leo Longanesi lo avrebbe certamente piazzato nella categoria : UNO CHE HA FATTO I SOLDI PARLANDO MALE DEL DUCE !

tante cose del Risorgimento le ha imbroccateIn origine postato da Ferruccio
Sono molto molto prevenuto sullo storico inglese. Leo Longanesi lo avrebbe certamente piazzato nella categoria : UNO CHE HA FATTO I SOLDI PARLANDO MALE DEL DUCE !

a che bisogno c'è di leggere mac smith ci sono biografie di garibaldi bellissime fatte da autori italiani...comunque fate vobis...
sto leggendo: Il Dolore e l'Esilio di Guido Crainz ....
agevole libello che spacca il cuore
CamiciaNera

Ci credo ! Il nostro Risorgimento gli inglesi lo hanno concepito in funzione dei loro interessi soprattutto mediterranei e di destablizzazione ( more solito ) dell'Europa centro meridionale.In origine postato da iproscritti
tante cose del Risorgimento le ha imbroccate
Nel 15 poi facciamo anche da carne da cannone per impegnare
quei milioni di soldati austrotedeschi che altrimenti ...............
Denis racconta di quando Garibaldi va a Londra e gli inglesi gli danno da s.....e le piu' belle nobildonne inglesi ? O quando gli regalano a Caprera una bella Goletta da diporto ?
Garibaldi era il loro uomo quando combatteva al loro soldo per
favorire la penetrazione inglese in Argentina ! Non ti dico cosa pensano di lui ancora oggi laggiu' !
Dimmi dimmi sono curioso..............
bello......In origine postato da BlackRadio
Volt
"la fine del mondo"
romanzo futurfascista
e più o meno tutti i libri su Primavalle...
le eteronavi :-)
è il mio prossimo.........

Lo stavo leggendo qualche giorno fa poi l'ho perso: L'uomo nell'alto castello di Philip K. Dick... questo è il titolo vecchio poi c'è il titolo nuovo che è La Svastica Sul Sole e parla della pace post-guerra vinta dall'Asse (vi voglio rovinare una sorpresina, gli italiani hanno fatta una magra figura).
Gli United States of Whatever separati in due (a ovest controllano i giapponesi, a est i tedeschi).... gran libro mamma mia.

licenza poetica si dice....In origine postato da adsum
magari con un vocabolario....biblioteca.![]()
![]()
![]()

a un sognatore come te è concessoIn origine postato da ETTORE MUTI
licenza poetica si dice....![]()
![]()
![]()

In origine postato da ETTORE MUTI
licenza poetica si dice....![]()
![]()
![]()
per risorgere bisogna insorgere

Grazie a iproscritti "I proscritti" di Ernst von Salomon