Ehmm ho cannato e ho pubblicato un sondaggio sulla Liguria mentre tu parlavi del Piemonte.
Sull' 1,5% condivido anch'io che sia una percentuale verosimile (direi il 2% ma AS è assente in due province e questo peserà).

Ehmm ho cannato e ho pubblicato un sondaggio sulla Liguria mentre tu parlavi del Piemonte.
Sull' 1,5% condivido anch'io che sia una percentuale verosimile (direi il 2% ma AS è assente in due province e questo peserà).

Questo e' vero, nn ricordavo, allora si un 1,5% e' possibile anche perke le 2 province nelle quali manca A.S contano il 10% della popolazione.In Origine Postato da cristiano72

Gli elettori del cd stanno dormendo. Scommetto che la maggioranza di essi manco sa che si voterà.
C'è bisogno che il nanetto entri pesantemente in scena.
Deve motivarli a fare la "scelta di campo", contro il comunismo.
Altrimenti son dolori. Ma i consiglieri che fanno ? Dormono?
E' vero che qualcosa perderà, ma il grosso della truppa la recupera.

Certo che con un voto ai partiti che dice CSX 51,5% e CDX 43,1% o il sondaggio e' cannato, o qui in Piemonte c'e' il tracollo del cdx e la vittoria della Bresso.In Origine Postato da marcos
Gli elettori del cd stanno dormendo. Scommetto che la maggioranza di essi manco sa che si voterà.
C'è bisogno che il nanetto entri pesantemente in scena.
Deve motivarli a fare la "scelta di campo", contro il comunismo.
Altrimenti son dolori. Ma i consiglieri che fanno ? Dormono?
E' vero che qualcosa perderà, ma il grosso della truppa la recupera.

Dal voto europeo la cd perderebbe 3 e il cs guadagnerebbe 7.
Dai sondaggi delle altre regioni questa dimanica per il cd non c'è, mentre per il cs è propria delle regioni del sud (ma viene solo recuperato l'effetto funesto della lista Unitaria).
O Ghigo ha commesso disastri su disastri,
o il sondaggio è troppo ottimistico.

Vabe', mezza giunta arrestata e cmq sostituita, (Sanita', scandalo Molinette),(scandalo tessere forza italia) Ticket, sistema scolastico, crisi indistriale meccanica e tessile non controllata sicuramente sono alcuni dei disastri.In Origine Postato da marcos
Dal voto europeo la cd perderebbe 3 e il cs guadagnerebbe 7.
Dai sondaggi delle altre regioni questa dimanica per il cd non c'è, mentre per il cs è propria delle regioni del sud (ma viene solo recuperato l'effetto funesto della lista Unitaria).
O Ghigo ha commesso disastri su disastri,
o il sondaggio è troppo ottimistico.

però questi sondaggi della Doxa, coi candidati alla Presidenza a stretto contatto e con il csx in netto vantaggio nelle coalizioni, son divertenti...In Origine Postato da marcos
Piemonte
ghigo 36 cd 27,9
bresso 34,1 cs 33,3
as 0,4 as 0,5
Liguria
biasotti 34,1 cd 27,7
burlando 37,4 cs 35,8
altri 5,4
Sembra.

Leggo,
ma penso che per l'elettore medio (e no) del cd queste sono questioni assolutamente irrilevanti.

Sicuramente hai ragione, chi vota Berlusconi non ha il senso dela legalita', pero' chi paga ticket ed ha disastri in sanita' e scuola, gli operai fessi che hanno votato berlusconi che vedono il disinteresse per i tracolli ecc.....poi queste cose pesano.In Origine Postato da marcos
Leggo,
ma penso che per l'elettore medio (e no) del cd queste sono questioni assolutamente irrilevanti.

Beh, una quota parte di elettori del cd che cambierà idea cvi sarà.
Che sia così numerosa da cambiare il governo in carica, è più problematico.