Nin zapevo proprio, però fa niente, meglio un filo-nazista dichiarato che uno celatoIn Origine Postato da lauraf
no, la boicotto, essendo il fondatore un filo-nazista..![]()
Nin zapevo proprio, però fa niente, meglio un filo-nazista dichiarato che uno celatoIn Origine Postato da lauraf
no, la boicotto, essendo il fondatore un filo-nazista..![]()

IO boicotto la Disney, tutta la vitaIn Origine Postato da Dreyer
perchè il primo era un repubblichino filonazista e la Wolkswagen l'hanno addirittura fondata i nazisti.
io personalmente sono un po' scettico su questa esclusione delle compagnie in base alla provenienza ideologica del fondatore... sennò come la mettiamo con Walt Disney o Cecil De Mille?![]()
Anche secondo me, un arredamento completo credo che non sia proprio l'ideale, ma qualche cosuccia qua e là è molto carina...la cosa che mi piace di più è che nessuno ti si fila per vendere, devi fare tutto da sola, noi eravamo in tre e ci siamo divertiti alla grande...quando poi abbiamo attraversato tutto il mega salone per misurare la poltroncina al tavolo cantando la sanremese colpevoleeeeeeeeee è stato il massimoIn Origine Postato da Albericca
anche a me piace tantissimo l'ikea...ha un sacco di cose particolarissime, sopratutto tra le lampade...chissà quante cosucce compreremo io e alberich per la "nostra"capanna![]()
Può essere, per i prezzi che fanno c'è un'alta probabilità che dopo le prime persone sedute la poltroncina crolli, però è tanto carucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaIn Origine Postato da Sentinel
A parte che la qualita' fa schifo....![]()
Ovvio, mi accompagni, l'autostrada, qualunque corsia, non fa per meIn Origine Postato da Nirvana
E poi che cazzo ci devo andare a fare all'ikea........![]()
, ieri sera poi tornando c'era una fila di camion, pajuraaaaaaaaaa
Deve essere molto grama la vita del boicottatoreIn Origine Postato da Il_Siso
IO boicotto la Disney, tutta la vita, pensare di boicottare qualcosa mi mette una tristezza
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Ovvio, mi accompagni, l'autostrada, qualunque corsia, non fa per me, ieri sera poi tornando c'era una fila di camion, pajuraaaaaaaaaa
ikeina mia per te questo e altro......![]()
Questa è per chi non vuol pagare...sta lassù finchè non ha svuotato le tascheIn Origine Postato da DD
Ne comperavi una cosi' e magari risparmiavi![]()
![]()
![]()
La mia collega quasi socia s'era fissata voleva comprare il verificatore di banconote a tutti i costi, un mese fa un tizio l'ha pagata con mille euro in contanti tutti falsiIn Origine Postato da Nirvana
ikeina mia per te questo e altro......![]()
colpevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

In Origine Postato da Alessandra
La mia collega quasi socia s'era fissata voleva comprare il verificatore di banconote a tutti i costi, un mese fa un tizio l'ha pagata con mille euro in contanti tutti falsi![]()
![]()
![]()
![]()
spero l'abbia comprato.... magari pagandolo con gli Euro falsi![]()
DIFFIDATE DAGLI AVVOCATI![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0