Un cliente di Alessandra che non vuole pagare fa' questa fine...poltroncina rossa sfiziosa o no....In Origine Postato da Alessandra
Questa è per chi non vuol pagare...sta lassù finchè non ha svuotato le tasche![]()
![]()

Un cliente di Alessandra che non vuole pagare fa' questa fine...poltroncina rossa sfiziosa o no....In Origine Postato da Alessandra
Questa è per chi non vuol pagare...sta lassù finchè non ha svuotato le tasche![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
La mia collega quasi socia s'era fissata voleva comprare il verificatore di banconote a tutti i costi, un mese fa un tizio l'ha pagata con mille euro in contanti tutti falsi
colpevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeema non conosceva le generalità??
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Più che altro non conosce le banconote... ma è di Monopoli?In Origine Postato da agaragar
ma non conosceva le generalità??
![]()
silence is wonderful to listen to.
Eh le conosceva sì, ma attualmente è uccel di boscoIn Origine Postato da agaragar
ma non conosceva le generalità??
![]()
Sembravano vere, a me fregherebbero anche con quelle del monopoli a dimensione naturale, però quelle sembravano vere sul serio...una se l'è inquadrata come ricordoIn Origine Postato da SirDy
Più che altro non conosce le banconote... ma è di Monopoli?![]()
![]()

mai lavorare coi pregiudikati.....In Origine Postato da Alessandra
Eh le conosceva sì, ma attualmente è uccel di bosco![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Se erano fatte così bene c'è un mercato apposito, dal 20 al 40 per cento del valore faccialeIn Origine Postato da Alessandra
Sembravano vere, a me fregherebbero anche con quelle del monopoli a dimensione naturale, però quelle sembravano vere sul serio...una se l'è inquadrata come ricordo![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

idem.In Origine Postato da Nirvana
Questa non la sapevo e cmq ho sempre rinunciato perchè ogni volta la fila comincia già allo svincolo del raccordo...
E poi che cazzo ci devo andare a fare all'ikea........![]()
![]()
![]()
![]()

la prossima volta che mi ci vogliono portare ti chimao e si va a cena che è meglioIn Origine Postato da Paolo82
idem.![]()
![]()
![]()
![]()

Aggiudicato,ci becchiamo all'autogrill a Frascati.In Origine Postato da Nirvana
la prossima volta che mi ci vogliono portare ti chimao e si va a cena che è meglio![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0